L’ALBUM “ELEMEMPHIS” RECENSITO DA ROCKIT.IT

Positiva recensione di Rockit.it per gli Elememphis

Sbarcano su Rockit.it gli Elememphis, con il loro debut album, a cui si dedica una pagina importante nell’ambito delle recensioni.  La rivista infatti spende ottime parole su quest’album, cogliendo a pieno lo spirito giovanile di questi ragazzi che facilmente guadagna apprezzamenti dal pubblico più vario.

Dell’album appena immesso nel mercato si dice:

è molto ben arrangiato, omogeneo e piacevole. Già dal primo ascolto: i brani sono molto orecchiabili ed il lavoro di composizione è stato svolto con bravura“.

Gli amici di Rockit.it aggiungono poi:

“Forse però avrebbero potuto incidere qualcos’altro, sei pezzi sono davvero pochi”.

Ed in effetti, ci auguriamo che lo spirito di questi ragazzi continui ad emergere e a far accrescere nuovi spunti su cui possano lavorare ancora in seguito. La loro giovane età li porta forse ad essere timorosi ma quando salgono sul palco, quello che emerge è un gran voglia di affrontare il pubblico con coraggio.
Tale coraggio si intravede maggiormente nell’album con la traccia “Furto di Emozioni” che più di altre si avvicina al funk per ritmo e giro di basso“.

La recensione completa la trovi su Rockit, mentre l’album “Elememphis” degli Elememphis lo puoi acquistare e ascoltare su iTunesSpotify  mentre la copia fisica la trovi solo su Openmusic Store.

 

QUICK CONTACT

Scrivici, ti ricontatteremo il prima possibile.
// Send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

© 1999-2020 Areasonica Records. All rights reserved. Questo sito non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilitá e la reperibilitá dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.

INFORMATIVA COOKIE »»

or

Log in with your credentials

Forgot your details?