L’ALBUM “ELEMEMPHIS” RECENSITO DA ROCKIT.IT

Positiva recensione di Rockit.it per gli Elememphis

Sbarcano su Rockit.it gli Elememphis, con il loro debut album, a cui si dedica una pagina importante nell’ambito delle recensioni.  La rivista infatti spende ottime parole su quest’album, cogliendo a pieno lo spirito giovanile di questi ragazzi che facilmente guadagna apprezzamenti dal pubblico più vario.

Dell’album appena immesso nel mercato si dice:

è molto ben arrangiato, omogeneo e piacevole. Già dal primo ascolto: i brani sono molto orecchiabili ed il lavoro di composizione è stato svolto con bravura“.

Gli amici di Rockit.it aggiungono poi:

“Forse però avrebbero potuto incidere qualcos’altro, sei pezzi sono davvero pochi”.

Ed in effetti, ci auguriamo che lo spirito di questi ragazzi continui ad emergere e a far accrescere nuovi spunti su cui possano lavorare ancora in seguito. La loro giovane età li porta forse ad essere timorosi ma quando salgono sul palco, quello che emerge è un gran voglia di affrontare il pubblico con coraggio.
Tale coraggio si intravede maggiormente nell’album con la traccia “Furto di Emozioni” che più di altre si avvicina al funk per ritmo e giro di basso“.

La recensione completa la trovi su Rockit, mentre l’album “Elememphis” degli Elememphis lo puoi acquistare e ascoltare su iTunesSpotify  mentre la copia fisica la trovi solo su Openmusic Store.

 

© 1999-2024 Areasonica Records. All rights reserved. Questo sito non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilitá e la reperibilitá dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.

Log in with your credentials

Forgot your details?