Il viaggio dei Dagma Sogna continua con il nuovo singolo “Cenere”: in radio il secondo brano estratto dall’album “Grattacieli Di Carta”!

Dopo il successo riscosso con il lancio del loro nuovo album Grattacieli Di Carta (Areasonica Records), i Dagma Sogna tornano in radio direttamente dalla loro bella Savona con il secondo brano estratto dal disco: fuori Cenere, disponibile in heavy rotation e su Spotify!

Moltissimi sono stati i live nei club più gettonati del nord Italia che hanno visto protagonista la band negli ultimi mesi, così come tanti sono stati i riscontri positivi che hanno permesso ai cinque musicisti savonesi di essere in gara al FIM Rock Contest di quest’anno con il brano Nuotando In Un Mare Di Stelle e di approdare fieramente alle finali del Sanremo Rock 2019 per la regione Liguria.

Dopo le oltre 13.000 visualizzazioni su youtube del videoclip ufficiale del primo singolo estratto Cometa, i Dagma Sogna sono carichi per presentare al pubblico Cenere, forse il brano più particolare del lotto a detta loro.

Una semi-ballad rabbiosa le cui tinte post-grunge e i richiami al rock anni ‘90 si sublimano nel ritornello cantato in duetto dai due Davide della band, vocalist e tastierista, un mix in grado di dare vita ad un dialogo sonoro non troppo distante nella traccia stilistica da quelli che abbiamo imparato ad amare grazie a band del calibro degli Alice In Chains.

Il brano riconferma dunque la coralità chiave di Grattacieli Di Carta insieme ad una certa aggressività musicale che piace e convince.

QUICK CONTACT

Scrivici, ti ricontatteremo il prima possibile.
// Send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

© 1999-2019 Areasonica Records. All rights reserved. Questo sito non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilitá e la reperibilitá dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.

INFORMATIVA COOKIE »»

or

Log in with your credentials

Forgot your details?