FUORI ZERO SBAGLI, IL NUOVO SINGOLO DI MYALE ACCOMPAGNATO DAL VIDEOCLIP!

Areasonica Records dà il via al lancio di Zero Sbagli, il nuovo singolo – secondo estratto dall’omonimo album – di Myale!

Il disco, uscito nel maggio del 2017, colleziona in questi mesi ottimi riscontri di critica e di pubblico; Ci Provo Sempre…, primo brano estratto, spopola in radio finendo in heavy rotation su numerose emittenti italiane, l’album Myale riceve una brillante recensione su Radio Coop a cura di Antonio Bacciocchi che scrive “Ottimo pop rock che si avvicina al trend attuale caro a nomi come The Giornalisti e Stato Sociale. […] Brani freschi, bene arrangiati e costruiti alla perfezione per il gusto indie attuale.”

Myale presenta dunque Zero Sbagli, un pezzo dal sound leggero e coinvolgente, accompagnato da un videoclip fatto di sorrisi e paradossi e girato nella splendida cornice di Dallas (Texas) per la regia di Samuele Cangi e Ivo Krankowski: una canzone che ha il marchio dell’indie italiano, una celebrazione dell’errore e della spontaneità del vivere con tutti gli imprevisti del caso. Come dice l’artista: “il vecchio detto ‘sbagliando si impara” è sempre valido, l’importante è fare sempre sbagli nuovi.

__________________________________

A cura di Gaia Paolillo
g.paolillo@lasuburbana.it

UFFICIO STAMPA LA SUBURBANA LAB PER AREASONICA RECORDS
www.lasuburbana.it | facebook.com/lasuburbanalab | instagram.com/lasuburbanalab
__________________________________

ZERO SBAGLI | Official Videoclip su Youtube

QUICK CONTACT

Scrivici, ti ricontatteremo il prima possibile.
// Send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

© 1999-2019 Areasonica Records. All rights reserved. Questo sito non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilitá e la reperibilitá dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.

INFORMATIVA COOKIE »»

or

Log in with your credentials

Forgot your details?