FUOCO E FIAMME PER GLI UNDERDOCKS: FUORI BURNT, IL NUOVO VIDEOCLIP!

Esce Burnt, il nuovo videoclip degli Underdocks, ultimo brano estratto da Re-Burnt, la riedizione del disco Burnt che riproponeva l’album sotto differenti spoglie, più dure e più graffianti!

Dal Grunge all’Alternative, gli Underdocks fondono nei loro brani sonorità differenti, ma con un comune denominatore, il sound “nudo e crudo” tipico degli anni ’90. La loro musica si muove nell’onda del rock ma con una chiave del tutto personale, che vede energia e rabbia come tratti distintivi.

Il videoclip di Burnt, realizzato da Linchio Studio, è una storia fatta di fuoco e fiamme, di grinta, di un sound sporco e distorto capace di creare il giusto mood per un ascolto a tutto volume. Un panorama urban e underground fa da sfondo di giochi di luce, danze tribali e melodie accattivanti. Seguite gli Underdocks sulla loro pagina Facebook e sintonizzatevi: Burnt è in radio!

Il Videoclip di Burnt su Youtube

__________________________________

A cura di Gaia Paolillo
g.paolillo@lasuburbana.it

UFFICIO STAMPA LA SUBURBANA LAB PER AREASONICA RECORDS
www.lasuburbana.it | facebook.com/lasuburbanalab | instagram.com/lasuburbanalab
__________________________________

BURNT | Official Videoclip su Youtube

QUICK CONTACT

Scrivici, ti ricontatteremo il prima possibile.
// Send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

© 1999-2019 Areasonica Records. All rights reserved. Questo sito non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilitá e la reperibilitá dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.

INFORMATIVA COOKIE »»

or

Log in with your credentials

Forgot your details?