VIA AL LANCIO DI “SENZA DISTURBARE”, IL SECONDO SINGOLO DI FABRIZIO LUGLIO TRATTO DALL’OMONIMO ALBUM!

Dopo il fortunato lancio de Il Viaggio Più Lungo, il singolo tratto dal suo primo lavoro discografico solista già finito in heavy rotation su numerose emittenti radiofoniche italiane, Fabrizio Luglio, cantautore d’adozione bolognese ormai noto al pubblico dopo le numerose interviste e ospitate radiofoniche e televisive che hanno seguito l’uscita del primo brano, è pronto a farci emozionare con un nuovo e coinvolgente singolo.

Senza Disturbare è un brano autentico, intimo e profondo: una canzone sussurrata che presta il suo nome all’intero progetto discografico e influenza, portando avanti la filosofia “dell’emozione in punta di piedi”, il mood dell’intero album. Sonorità pop rock leggere e potenti allo stesso tempo lasciano scoprire poco a poco la personalità dell’autore e la sua intenzione artistica.

Il brano, dedicato agli eroi della porta accanto che lottano ogni giorno per i loro obiettivi, è accompagnato dal videoclip, diretto da Oscar Serio, delicato e a tratti malinconico che riesce comunque a trasmettere, tramite una curatissima costruzione delle immagini, sensazioni di speranza e di forza interiore. Restate in ascolto dunque e lasciatevi emozionare da Senza Disturbare, il nuovo singolo di Fabrizio Luglio!

______________________________________________________

“Senza Disturbare” – Il Videoclip su Youtube

______________________________________________________

A cura di Gaia Paolillo

QUICK CONTACT

Scrivici, ti ricontatteremo il prima possibile.
// Send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

© 1999-2018 Areasonica Records. All rights reserved. Questo sito non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilitá e la reperibilitá dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.

P.Iva 01587920388 | PEC: areasonica@pec.it | INFORMATIVA COOKIE »»

or

Log in with your credentials

Forgot your details?