UNTIL THE END OF TIME: ESCE IL NUOVO SINGOLO DI FERRUCCIO FUSETTI!

Ecco una nuova imperdibile uscita targata Areasonica Records: via al lancio di Until The End Of Time il nuovo singolo di Ferruccio Fusetti, ultimo estratto dal suo album Under The Moonlight!

Dopo un lancio discografico costellato di successi, dalle rotazioni e dagli speciali a lui dedicati in onda sulle radio di tutta Italia alle tante recensioni positive sul suo Under The Moonlight da parte della stampa di settore – Andrea Roddi di Given To Rock definisce il suo lavoro “Un enorme tessuto sonoro orchestrato egregiamente” mentre Fadi Musa di Music Map lo giudica Una piacevole scoperta – adesso Ferruccio Fusetti è pronto a presentare al pubblico il suo nuovo singolo Until The End Of Time.

Until The End Of Time, ultimo estratto nonché traccia di chiusura dell’album Under The Moonlight, è una ballad romantica e struggente che porta con sé movimenti musicali dinamici e diversi pur mantenendo viva l’identità di Ferruccio nel suo sound dolce e coinvolgente ed esprimendo così al meglio il mood dell’intero lavoro.

Un brano che ci parla della necessità di avere qualcuno accanto su cui fare affidamento sempre, un appoggio, un amore magari, fino alla fine di tutto. Sintonizzatevi: Until The End Of Time è in radio!

__________________________________

A cura di Gaia Paolillo
g.paolillo@lasuburbana.it

UFFICIO STAMPA LA SUBURBANA LAB PER AREASONICA RECORDS
www.lasuburbana.it | facebook.com/lasuburbanalab | instagram.com/lasuburbanalab
__________________________________

QUICK CONTACT

Scrivici, ti ricontatteremo il prima possibile.
// Send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

© 1999-2020 Areasonica Records. All rights reserved. Questo sito non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilitá e la reperibilitá dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.

INFORMATIVA COOKIE »»

or

Log in with your credentials

Forgot your details?