“Troppi Cinesi”, terzo atto dell’album di Alfredo Olivieri

Torna in grande stile il cantautore bolognese Alfredo Olivieri con Troppi Cinesi, terzo e ultimo singolo estratto del suo album Made In China.

L’uscita del singolo è accompagnata dal terzo passo di una grande produzione video, che ha coinvolto una folta squadra creativa fatta di operatori ed artisti capitanati dal regista Oscar Serio: un musical in tre episodi, dove i confini del videoclip si infrangono per allargarsi al teatro, al real time in presa diretta dal palcoscenico e alla struttura del musical, con le sue atmosfere glitterate ed eccentriche.
Così ecco che davanti alla cinepresa di Oscar Serio si avvicendano attori, musicisti e caratteristi, sullo sfavillante sfondo delle coreografie brillantemente eseguite dal corpo di ballo dell’Accademia del Musical di Bologna diretto da Elena Soverini.

Ed il terzo ricco assaggio di questa produzione fuori dagli schemi termina proprio con Troppi Cinesi, che si aggiunge ai primi due già disponibili sul canale Youtube di Areasonica Records!

Made In China è disponibile su tutti i migliori store digitali internazionali e il CD fisico lo potete acquistare solo su Openmusic Store. Il videoclip ufficiale di “Troppi Cinesi” invece potete godervelo su Youtube!

__________________________________

UFFICIO STAMPA LA SUBURBANA LAB PER AREASONICA RECORDS
www.lasuburbana.it | facebook.com/lasuburbanalab | instagram.com/lasuburbanalab
__________________________________

QUICK CONTACT

Scrivici, ti ricontatteremo il prima possibile.
// Send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

© 1999-2020 Areasonica Records. All rights reserved. Questo sito non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilitá e la reperibilitá dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.

INFORMATIVA COOKIE »»

or

Log in with your credentials

Forgot your details?