Torna in grande stile il cantautore bolognese Alfredo Olivieri con Troppi Cinesi, terzo e ultimo singolo estratto del suo album Made In China.
L’uscita del singolo è accompagnata dal terzo passo di una grande produzione video, che ha coinvolto una folta squadra creativa fatta di operatori ed artisti capitanati dal regista Oscar Serio: un musical in tre episodi, dove i confini del videoclip si infrangono per allargarsi al teatro, al real time in presa diretta dal palcoscenico e alla struttura del musical, con le sue atmosfere glitterate ed eccentriche.
Così ecco che davanti alla cinepresa di Oscar Serio si avvicendano attori, musicisti e caratteristi, sullo sfavillante sfondo delle coreografie brillantemente eseguite dal corpo di ballo dell’Accademia del Musical di Bologna diretto da Elena Soverini.
Ed il terzo ricco assaggio di questa produzione fuori dagli schemi termina proprio con Troppi Cinesi, che si aggiunge ai primi due già disponibili sul canale Youtube di Areasonica Records!
Made In China è disponibile su tutti i migliori store digitali internazionali e il CD fisico lo potete acquistare solo su Openmusic Store. Il videoclip ufficiale di “Troppi Cinesi” invece potete godervelo su Youtube!
__________________________________
UFFICIO STAMPA LA SUBURBANA LAB PER AREASONICA RECORDS
www.lasuburbana.it | facebook.com/lasuburbanalab | instagram.com/lasuburbanalab
__________________________________