“SEA PRAYERS… AND OTHER SMELLS”: DEBUTTO UFFICIALE IN GRANDE STILE PER GLI ZEROCURVE.

COMUNICATO STAMPA – 14 GENNAIO 2021

Cinque musicisti di lunga esperienza che s’incontrano accomunati dalla voglia di suonare e di dar vita ad un sound originale e tutto loro, e si crea la magia. Nascono così gli Zerocurve, formazione recente (Desert, il primo Ep inedito, è del 2018), ma con tanto da dire alle spalle.
E arriva così anche il debutto ufficiale con Sea prayers… And other smells, 14 tracce per un album potente e ricco di sfumature, che non tradisce l’amore comune a tutti i componenti per il genere New Wave Punk Rock, ma lo arricchisce di un’impronta molto personale ed identificativa, evidente fin dal primo ascolto.

Già in preordine su iTunes da Dicembre 2020, Sea prayers… And other smells esce ufficialmente sul mercato a Gennaio 2021 per la label bolognese Areasonica Records.
Con l’uscita del disco parte anche il radio date del primo singolo estratto Darkness Peering, accompagnato dal videoclip omonimo su Youtube.


QUICK CONTACT

Scrivici, ti ricontatteremo il prima possibile.
// Send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

© 1999-2021 Areasonica Records. All rights reserved. Questo sito non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilitá e la reperibilitá dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.

INFORMATIVA COOKIE »»

or

Log in with your credentials

Forgot your details?