Questo sabato 9 febbraio gli Isteresi tornano sul palco con un grande live di presentazione presso l’Auditorium Rai di Palermo.


Gli Isteresi di nuovo sul palco per un grande e attesissimo live d’eccezione: dopo la fortunata uscita della title track Casa Nostra – pezzo arrivato alle seconde selezioni del Premio Musica Contro Le Mafie e accompagnato da un bellissimo videoclip dedicato alla memoria della vittima di mafia Mario Francese – e dopo le ospitate in studio su Radio LatteMiele e ai microfoni del mitico Red Ronnie, al fianco dell’artista Omar Pedrini, su RoxyBar Tv, la giovane band ennese si prepara ad approdare allo storico Auditorium Rai di Palermo per presentare il suo ultimo album!

Gli Isteresi si esibiranno insieme all’artista Annalisa Andreoli, la quale, con la sua bellissima voce, aveva già collaborato con la band per il brano Ancora un bacio, ed insieme al rapper Angelo Piwo.
Un’occasione unica per godere del grintoso e coinvolgente pop rock degli Isteresi all’interno della magica cornice dell’Auditorium Rai di Viale Strasburgo. I posti sono limitati perciò segnate la data in agenda e non perdete l’occasione: si comincia alle 21.00, vietato mancare!

QUICK CONTACT

Scrivici, ti ricontatteremo il prima possibile.
// Send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

© 1999-2019 Areasonica Records. All rights reserved. Questo sito non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilitá e la reperibilitá dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.

INFORMATIVA COOKIE »»

or

Log in with your credentials

Forgot your details?