Sabato 16 marzo Romano Reggiani incontra i fan: presentazione e firmacopie al Transformer di Bologna.

Questo sabato 16 marzo il cantautore e attore Romano Reggiani sarà protagonista di un grande evento da non perdere presso il Transformer di Bologna, negozio di fiducia e punto di riferimento per tutti gli amanti dei dischi, del vinile e della vera musica indipendente.

A partire dalle ore 18.00 l’artista emiliano, già vincitore del Premio Kineo ai Diamanti del Cinema al 75° Festival di Venezia e attualmente impegnato nelle riprese del film Lamborghini – The Legend con Antonio Banderas, presenterà il suo nuovo album “Time Is A Time” (Areasonica Records) e farà quattro chiacchiere con i suoi fan.
Il pubblico avrà inoltre la possibilità di portare a casa una copia autografata del disco.

L’evento, organizzato proprio nel cuore della città natale di Romano, sarà accompagnato da un succulento aperitivo offerto dalla casa e da un live in acustico intimo e imperdibile.
Segnate il 16 marzo in agenda, si inizia alle 18.00, vi aspettiamo!

SABATO 16 MARZO | Romano Reggiani: Presentazione e firmacopie
@ Transformer
Via Cesare Battisti, 7, Bologna
INIZIO ORE 18.00 – INGRESSO GRATUITO
Per informazioni: La Suburbana Lab – ufficiostampa@lasuburbana.it – T. 328.5552994

QUICK CONTACT

Scrivici, ti ricontatteremo il prima possibile.
// Send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

© 1999-2019 Areasonica Records. All rights reserved. Questo sito non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilitá e la reperibilitá dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.

INFORMATIVA COOKIE »»

or

Log in with your credentials

Forgot your details?