Maurizio Vaiani aka RosGos esce con il nuovo album Lost in the desert

COMUNICATO STAMPA / 15.04.2020

Lost in the Desert è il secondo album solista di Maurizio Vaiani, in arte RosGos, già cantante dei Jenny’s Joke, storica band che nei primi anni Duemila calcò i migliori palchi italiani con un record di oltre 100 concerti in meno di due anni.

Dopo tre dischi dati alle stampe con i Jenny’s Joke – di cui uno, Ninth Scene del 2005, selezionato da “Demo” di Radio 1 tra le dieci migliori produzioni dell’anno – ed il debutto solista con il lavoro di cantautorato nostrano Canzoni nella Notte, Vaiani aka RosGos torna alle origini musicali figlie della decennale esperienza di band con un disco tutto in inglese.

Per la produzione di Marco Torriani (Toria, Bugo, Verbal, Bangarang), Lost in The Desert è un viaggio attraverso diversi stati d’animo, al ritmo di cavalcate sonore che visitano mondi musicali distanti tra loro, ma sempre riconducibili ad una precisa identità dell’autore. Un lavoro spiccatamente intimista, scandito da un songwriting che indaga oltre i nostri confini e da strumentazioni e arrangiamenti scelti con cura ed amore per i dettagli.

Lost in the Desert esce ufficialmente sul mercato discografico il 14 Aprile del 2020 per la label bolognese Areasonica Records, accompagnato dal singolo in radio Standing in the Light.

© 1999-2024 Areasonica Records. All rights reserved. Questo sito non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilitá e la reperibilitá dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.

Log in with your credentials

Forgot your details?