“TANTO LO SAPEVO”: I RESILIENCE TORNANO IN RADIO CON LA TITLE TRACK DEL LORO ULTIMO ALBUM.

COMUNICATO STAMPA – 18 DICEMBRE 2020

I Resilience tornano in radio con Tanto lo Sapevo, title track del loro ultimo album e forse proprio il brano che lo rappresenta meglio.

Ancora una volta siamo pronti ad ascoltarli con il loro sound potente e ben costruito, che come sempre fa da scenario all’interpretazione fresca e personale del cantato, con i testi mai banali ed infarciti di una sagace ironia.

Tutti tratti che hanno reso lo stile di questi tre giovani ragazzi romani fortemente distintivo e riconoscibile fin dagli esordi, e che non smettono di elettrizzare fin dai primi giri di accordi.

Da dicembre 2020 Tanto lo Sapevo è sulle migliori radio indipendenti italiane.

Ai Resilience però piace spaziare tra le proprie influenze, spingersi oltre e sperimentare soluzioni più personali, perciò tra questi 12 nuovi pezzi non mancano inconsuete sfumature che vanno dal funky al blues, dall’hard rock alla psichedelia. La voce sottile e nasale del cantante a primo acchito può stridere con il massiccio e ruggente impatto sonoro della sezione strumentale, però ascolto dopo ascolto riesce a conquistare grazie alla sua versatilità e alla capacità di interpretare i testi come se stessero bruciando in quel momento sulla sua pelle.
Doriana Tozzi – Rockit


ASCOLTA "TANTO LO SAPEVO" SU YOUTUBE!

QUICK CONTACT

Scrivici, ti ricontatteremo il prima possibile.
// Send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

© 1999-2021 Areasonica Records. All rights reserved. Questo sito non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilitá e la reperibilitá dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.

INFORMATIVA COOKIE »»

or

Log in with your credentials

Forgot your details?