Release ufficiale per il debut album dei Suave: il duo rock astigiano presenta l’omonimo nuovo disco accompagnato dal singolo Living In a Memory.

Finalmente fuori l’attesissima release dei Suave: esce oggi il loro omonimo debut album, edito da Areasonica Records e accompagnato dal videoclip di Living In a Memory, primo singolo estratto dal disco.

Il duo astigiano ha già fatto tanto parlare di sé negli ultimi mesi: la ghiotta anticipazione rilasciata a dicembre, Further Away From Here, è fieramente approdata in heavy rotation sulle migliori radio indipendenti di tutta Italia e il loro omonimo debut album Suave ha ricevuto ottimi riscontri dalla critica di settore.

Antonio Bacciocchi di Radio Coop ha scritto “Melodie pop e sonorità decise e granitiche, figlie del miglior hard rock 80 e 90, con occasionali tocchi grunge. Il tutto avvolto da un velo di malinconia che rende il materiale più affascinante. Un buon lavoro.”, Manuele Foti de Il Megafono ha definito invece il loro sound come “Un genere di rock contaminato, che tende all’hard-rock e all’electro-rock, accompagnato da una ottima voce, grintosa e valida, che non viene spaventata dalle note lunghe ed acute, proprio come quelle delle leggendarie rockstar della passata generazione.”

Living In a Memory, quello che rimane di una storia finita, tra rabbia e inevitabili gelosie: un videoclip frenetico, a tinte fosche, riff di chitarra dallo straordinario impatto sonoro e una voce importante modulata sui ritmi pungenti dell’hard rock e sul sound di un pop sporco ma definito. L’album Suave è disponibile su iTunes e sui migliori store digitali internazionali, Living In a Memory invece la trovate in radio o in video su Youtube: stay tuned.

__________________________________

A cura di Gaia Paolillo
g.paolillo@lasuburbana.it

UFFICIO STAMPA LA SUBURBANA LAB PER AREASONICA RECORDS
www.lasuburbana.it | facebook.com/lasuburbanalab | instagram.com/lasuburbanalab
__________________________________

QUICK CONTACT

Scrivici, ti ricontatteremo il prima possibile.
// Send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

© 1999-2018 Areasonica Records. All rights reserved. Questo sito non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilitá e la reperibilitá dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.

P.Iva 01587920388 | PEC: areasonica@pec.it | INFORMATIVA COOKIE »»

or

Log in with your credentials

Forgot your details?