I Rasman tornano con Bad Religion, il loro nuovo EP!

Areasonica Records presenta “Bad Religion“, il nuovo lavoro discografico della band Rasman, in uscita il 25 Ottobre e disponibile in pre-order già da Sabato 5 Ottobre!

I Rasman sono una band di Misano Adriatico (RN) nata nel 2015 e composta da Alessandro Tanda (voce, chitarra), Nicola Zampana (basso), Alessandro Lars Giungi(cori/batteria) e Cristian Zampana (chitarra solista). Il loro nome è stato scelto per ricordare Riccardo Rasman, vittima della polizia di Stato. Appassionati di scrittura e arte, la loro musica prende ispirazione in gran parte dalla tradizione grunge, punk e stoner delle decadi che intercorrono tra gli anni ’70 e i 2000.

Nel 2017 firmano con Areasonica Records e pubblicano il loro debut album Stub, un disco con un sound esplosivo che unisce i ritmi e le melodie del grunge alla potenza del punk.

L’album “Bad Religion” sarà disponibile in pre-order su iTunes a partire da sabato 5 ottobre, mentre la release ufficiale avverà il 25 di questo mese.

QUICK CONTACT

Scrivici, ti ricontatteremo il prima possibile.
// Send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

© 1999-2019 Areasonica Records. All rights reserved. Questo sito non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilitá e la reperibilitá dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.

INFORMATIVA COOKIE »»

or

Log in with your credentials

Forgot your details?