FUORI RAIN, IL NUOVO SINGOLO DELLE CHERRY IN THE MUD!

Areasonica Records dà il via al lancio di Rain, il nuovo singolo delle Cherry In The Mud, secondo estratto dall’album Through Dirty Vibes!

In questi ultimi mesi le due musiciste toscane non si sono mai fermate: il loro primo singolo Tell Me è entrato in heavy rotation sulle radio di tutta Italia, instancabili hanno portato in giro il loro folk rock sui palchi dell’intera penisola – tra i recenti live più significativi ricordiamo quello al Vicolo Bolognetti nel cuore della bella Bologna e la grande partecipazione al celebre Ferrara Buskers Festival. Adesso lo stile musicale del duo busker tutto al femminile, con le sue melodie accattivanti, gli accenti esotici, e il connubio incredibile tra la voce soul e graffiante di Valeria e quella più delicata e carezzevole di Chiara, è pronto a trascinarci ancora con un nuovo emozionante singolo.

Rain, secondo estratto dal disco, è un brano che scorre leggero, proprio come la pioggia da cui prende il nome: ritmi romantici e vocalità coinvolgenti fanno di questo pezzo una chicca da ascoltare e riascoltare.

__________________________________

A cura di Gaia Paolillo
g.paolillo@lasuburbana.it

UFFICIO STAMPA LA SUBURBANA LAB PER AREASONICA RECORDS
www.lasuburbana.it | facebook.com/lasuburbanalab | instagram.com/lasuburbanalab
__________________________________

QUICK CONTACT

Scrivici, ti ricontatteremo il prima possibile.
// Send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

© 1999-2020 Areasonica Records. All rights reserved. Questo sito non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilitá e la reperibilitá dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.

INFORMATIVA COOKIE »»

or

Log in with your credentials

Forgot your details?