In radio torna il grunge dei Worse Than Barras: la band di Torino presenta il suo nuovo singolo Undone.

Torna in radio il grunge graffiante dei Worse Than Barras: la band torinese è pronta a presentare il suo nuovo singolo Undone, terzo brano estratto dall’album Worn Out, edito da Areasonica Records!

Tante le rotation in radio e tanti gli spazi e gli approfondimenti dedicati alla band dalla stampa di settore in questi ultimi mesi, tra gli altri la recensione di Maddalena Descani (Music Map) che ha scritto del loro lavoro: Worn Out è un album che, al tempo stesso, trattiene e trasporta, grazie al vincente mix tra schemi musicali grunge-rock, più facili da riconoscere, ed alcune parti più esotiche, che proiettano la mente di chi ascolta altrove, sognando”.

Oggi i Worse Than Barras presentano Undone, un pezzo in cui la musica diventa salvezza e compagna di vita, un brano introspettivo e ipnotico che parte da uno sfondo sonoro scuro e fumoso e poi scava e ribatte su ritmi trascinanti provocando esplosioni armoniche di grande impatto.

L’album Worn Out è disponibile su iTunes, il singolo Undone potrete ascoltarlo anche in radio o in streaming su Spotify!

__________________________________

A cura di Gaia Paolillo
g.paolillo@lasuburbana.it

UFFICIO STAMPA LA SUBURBANA LAB PER AREASONICA RECORDS
www.lasuburbana.it | facebook.com/lasuburbanalab | instagram.com/lasuburbanalab
__________________________________

QUICK CONTACT

Scrivici, ti ricontatteremo il prima possibile.
// Send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

© 1999-2019 Areasonica Records. All rights reserved. Questo sito non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilitá e la reperibilitá dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.

INFORMATIVA COOKIE »»

or

Log in with your credentials

Forgot your details?