PRESS | Recensione John Strada su Musicmap

Belle parole, quelle contenute nella recensione su MusicMap dell’album Fra Rovi & Rose di John Strada, uscito nel 2020 in formato digitale e CD fisico, in piena pandemia. Un disco che ha convinto appieno la redazione.

Citiamo un passaggio che ci ha particolarmente colpito:

Firmando interamente la decade della tracklist, John non smarrisce la… Strada giusta, arricchendo la sua proposta anche di sterzate acustiche e stilemi squisitamente cantautorali. Cerimoniere dell’album è il solid-classic-rock di “Guarda alle stelle”, scelto non a caso come singolo trainante, mentre una dedica a Tom Waits è effigiata nella seguente “Wonderbar”, costellata in un pèrlage di bollicine soul-blues, mentre quando John ara terreni ballad, ci delizia con le splendide “Il brivido” e “Eneide 2020”, altamente fascinose e delicate.

Lettura stra-consigliata: http://www.musicmap.it/recdischi/ordinaperr.asp?id=9321

 

 

© 1999-2022 Areasonica Records. All rights reserved. Questo sito non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilitá e la reperibilitá dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.

or

Log in with your credentials

Forgot your details?