Quoroom – Abbiamo bevuto tutto quel che è stato pagato?

Quoroom

Abbiamo bevuto tutto quel che è stato pagato?

Il disco d’esordio dei Quoroom – progetto artistico formato dai cantautori Mirko Brigante e Fabrizio Catino – è uscito ufficialmente sul mercato e su tutte le piattaforme digitali per la label bolognese Areasonica Records.
Ognuno con la propria identità artistica e peculiarità musicali, ognuno con un’esperienza consolidata negli anni, Mirko Brigante e Fabrizio Catino già nel 2007 avevano iniziato una prima collaborazione, ma è dal 2015 hanno sancito ufficialmente il loro sodalizio artistico dando vita, appunto, al progetto Quoroom.
Accomunati dalla passione per il cantautorato e per il progressive italiano, hanno iniziato la loro collaborazione dedicandosi in prima battuta al riarrangiamento in chiave personale di brani storici da Francesco De Gregori a Lucio Battisti, dal Banco del Mutuo Soccorso alla PFM, per poi dedicarsi completamente alla produzione di brani propri, creando il loro marchio di fabbrica con arrangiamenti visionari che fondono la poesia musicata al pop.
FACEBOOK
SPOTIFY
INSTAGRAM
YOUTUBE
Itunes-AppleMusic
Amazon_Music

© 1999-2022 Areasonica Records. All rights reserved. Questo sito non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilitá e la reperibilitá dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.

or

Log in with your credentials

Forgot your details?