“FIDARSI DI TE”: MARCE TORNA IN RADIO CON IL NUOVO SINGOLO.

COMUNICATO STAMPA – 30 DICEMBRE 2020

Dopo il successo di Janet, il brano lanciato la scorsa estate dalla label Areasonica Records, Marce torna in radio con Fidarsi di Te.
Un nuovo singolo ancora nel ricercato stile del paroliere, compositore e croner swing veneto, che anche questa volta ci propone una delle sue più intense interpretazioni, fra toni poetici, ritmo e sfumature swing.
Un brano meditato e coinvolgente nella musica come nelle parole, un invito a riappropriarci della fiducia reciproca che in questo periodo ci suona tanto toccante quanto necessario.

Dal 30 Dicembre 2020 la radio edit di Fidarsi di Te è in radio, la versione integrale è disponibile per il download su iTunes e i migliori store digitali italiani ed internazionali.


ASCOLTA LA VERSIONE INTEGRALE DI "FIDARSI DI TE" SU YOUTUBE!

QUICK CONTACT

Scrivici, ti ricontatteremo il prima possibile.
// Send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

© 1999-2021 Areasonica Records. All rights reserved. Questo sito non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilitá e la reperibilitá dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.

INFORMATIVA COOKIE »»

or

Log in with your credentials

Forgot your details?