I Man City Sirens tornano in radio con Will I Ever… Never: la band di Melbourne presenta la sua nuova chicca indie d’oltreoceano.

Tornano i Man City Sirens, direttamente dall’Australia, con una nuova chicca indie d’oltreoceano: Will I Ever…Never è il nuovo singolo della band di Melbourne, quarto estratto dall’album Avalanche Of Debutantes, edito dalla label bolognese Areasonica Records.

Positivo e fruttuoso il percorso artistico dei Man City Sirens dalla release del loro album di debutto fino ad oggi: heavy rotation in Italia e all’estero sulle migliori radio indipendenti, playlist, speciali, approfondimenti, interviste e ottime recensioni dalla stampa di settore come quella di Luca Scarfidi di Relics Controsuoni che scrive “I Man City Sirens sono una formazione complessa e completa che ha tutte le carte in regola per imporsi nel panorama musicale internazionale” o quella di Andrea Roddi di Taxidriver che rincara la dose Ammalianti, originalissimi e con un gusto melodico davvero sopraffino che ho raramente riscontrato, […] Molto bravi questi australiani, tanto bravi da accaparrarsi un nuovo fan, me”.

La nuova Will I Ever… Never, con il suo sound attuale, onirico e distorto, finisce di diritto in tribuna d’onore all’interno del panorama contemporaneo dell’indie internazionale: la traccia canta le inadeguatezze dell’amore, una dedica alle storie che finiscono e un manifesto all’incredulità di chi rimane. Will I Ever… Never potete ascoltarlo in radio o in streaming su Spotify, l’album Avalanche Of Debutantes è disponibile su iTunes e su tutti i migliori store digitali internazionali.

__________________________________

A cura di Gaia Paolillo
g.paolillo@lasuburbana.it

UFFICIO STAMPA LA SUBURBANA LAB PER AREASONICA RECORDS
www.lasuburbana.it | facebook.com/lasuburbanalab | instagram.com/lasuburbanalab
__________________________________

QUICK CONTACT

Scrivici, ti ricontatteremo il prima possibile.
// Send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

© 1999-2020 Areasonica Records. All rights reserved. Questo sito non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilitá e la reperibilitá dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.

INFORMATIVA COOKIE »»

or

Log in with your credentials

Forgot your details?