LA TUA SAGOMA: UNA GRINTOSA LETTERA D’AMORE FIRMATA WILLIAM MANERA!

L’innata capacità di raccontare con leggerezza anche le storie più nostalgiche, la vittoria del Premio della Critica alla prima edizione del Premio Lucio Dalla e del Premio “Una Canzone per Bologna” per il brano “A due passi da qui”, tratto dal suo debut album, le esibizioni live al “Tenco Ascolta” e al Primo Maggio di Piazza Maggiore a Bologna: per queste ed altre mille ragioni William Manera entra di diritto nella schiera dei più promettenti cantautori emergenti italiani.

Dopo l’immenso successo radiofonico ottenuto dal primo singolo Due Minuti, dopo gli indimenticabili e coinvolgenti spettacoli live degli ultimi mesi sui palchi di tutta la penisola, dopo i primi traguardi ottenuti in seguito all’uscita del suo ultimo potentissimo album Avete Fatto In Tempo, William Manera si prepara a stupirci e affascinarci con il lancio di un secondo brano tratto dal disco.

La Tua Sagoma è il titolo del nuovo singolo del cantautore siciliano: un brano romantico, un’esperienza musicale dal sapore agrodolce da gustare battuta dopo battuta in un’escalation emozionale di melodie incalzanti e mai banali accompagnate da parole che lasciano solchi profondi nell’animo di chi ascolta come profonde sono le corde che toccano.

Francesco Carrubba di RockIt scrive “Il lavoro ha ricchezza di suoni, ricchezza di idee e un po’ di Sicilia. […] Il canto a tratti è volutamente sgraziato, alla Jannacci. Si tratta di una voce che è consapevolmente fuori dal coro del mainstream. Una voce che, dopo l’uscita del nuovo singolo La Tua Sagoma, continueremo ad ascoltare con molto, molto piacere!

______________________________________________________

A cura di Gaia Paolillo

QUICK CONTACT

Scrivici, ti ricontatteremo il prima possibile.
// Send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

© 1999-2019 Areasonica Records. All rights reserved. Questo sito non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilitá e la reperibilitá dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.

INFORMATIVA COOKIE »»

or

Log in with your credentials

Forgot your details?