“IL LIVE CHE NON AVETE” ADESSO C’È. TORNANO I DYNAMICA CON L’ALBUM TUTTO DAL VIVO CHE FARÀ IMPAZZIRE GLI AMANTI DEL ROCK.

COMUNICATO STAMPA – 4 DICEMBRE 2020

Dedicato a tutti noi che il rock ci scorre nelle vene, che non possiamo farne a meno, che se si dice “musica” è una chitarra distorta quella che ci risuona nelle orecchie: i Dynamica sono tornati e lo hanno fatto nella loro dimensione migliore, quella live.

“Il Live che non avete” adesso c’è. Tutto dal vivo, un unico grande concerto per dieci tracce e dieci video registrati totalmente in presa diretta, e se già ci eravamo entusiasmati per l’energia dei quattro modenesi, per i loro brani che ci fanno pulsare il sangue, per quel muro di suono che ci investe e per i riff da lasciare a bocca aperta, ora potremo ascoltarli e vederli nella loro veste più vera.

Perché da sempre “live” è il vero sinonimo di rock, e in questo momento in cui i concerti ci sembrano solo un lontano ricordo i Dynamica non potevano farci un regalo più bello.
“Il Live che non avete” e sarà un po’ come essere di nuovo sotto a un palco.

Ad accompagnare l’uscita dell’album è in radio il primo singolo estratto “Le Lacrime che non avete”, il video è su Youtube >>


QUICK CONTACT

Scrivici, ti ricontatteremo il prima possibile.
// Send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

© 1999-2021 Areasonica Records. All rights reserved. Questo sito non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilitá e la reperibilitá dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.

INFORMATIVA COOKIE »»

or

Log in with your credentials

Forgot your details?