Il cantautore e attore Romano Reggiani in radio con I Don’t Live Anymore, secondo singolo estratto dal suo debut album Time Is A Time.

Romano Reggiani, artista a tutto tondo classe ‘93, impegnato in questi ultimi mesi nelle riprese della serie tv Rai 1 “Vite In Fuga” di Luca Ribuoli e protagonista della serie in onda su Canale 5 “L’Amore Strappato” al fianco di Sabrina Ferilli, torna a farsi ascoltare anche in radio e sul panorama musicale italiano con “I Don’t Live Anymore”, il nuovo singolo estratto dal suo debut album “Time Is A Time”, già disponibile su iTunes e su tutti i migliori store digitali internazionali.

Il suo folk rock dall’anima armonica fortemente identitaria, caldo e profondo, ha già conquistato negli ultimi tempi il favore della critica e del pubblico. Il cantautore e attore bolognese ha infatti conquistato l’heavy rotation e presentato la sua release su numerose emittenti del bel paese.
Tra le altre ricordiamo Tele Reggio, che lo ha visto ospite all’interno del programma Hello Barbi, e il format radio The Independence Play ai microfoni di Manuele Foti, il quale ha recensito successivamente l’album su Il Megafono scrivendo “È una musica dinamica e di grande compagnia, proposta con qualità e un pizzico di incoscienza. […] Romano Reggiani e il suo “Time is a time” sono stati davvero una bella scoperta.”

Romano Reggiani è già vincitore del Premio Kineo ai Diamanti del Cinema al 75° Festival di Venezia, fra gli interpreti principali di Una Grande Famiglia 3 e Scomparsa (Rai 1), Tutti Insieme All’Improvviso (Mediaset) e 1993 (Sky Atlantic), e tra i protagonisti del nuovo film del premio oscar Bobby Moresco Lamborghini the Legend al fianco di Antonio Banderas.

QUICK CONTACT

Scrivici, ti ricontatteremo il prima possibile.
// Send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

© 1999-2019 Areasonica Records. All rights reserved. Questo sito non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilitá e la reperibilitá dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.

INFORMATIVA COOKIE »»

or

Log in with your credentials

Forgot your details?