HUMAN RACE DI MAGGIE BALOG: UNA RICHIESTA D’AMORE AL GENERE UMANO.

Il fortunato percorso di Maggie Balog prosegue dopo il lancio di Overkind, il suo ultimo album, e di Tried To Miss You, il primo singolo tratto dal disco: l’artista croata è infatti pronta a conquistarci ancora una volta con l’uscita del suo secondo singolo Human Race.

Sono tanti i traguardi raggiunti fino a questo momento, Tried To Miss You ha infatti scalato la classifica di musica emergente della Indie Music Like del MEI grazie all’inserimento in heavy rotation su numerosissime radio del bel paese, Priscilla Marvel di Live Music Lombardia ha recensito il suo lavoro discografico scrivendo: “una bellissima e calda voce fuori dal comune. […] Sento che le sue canzoni sono vere, sono dirette e di grandissima qualità.

Vera e autentica è, in particolar modo, la nuova hit track Human Race: una richiesta d’amore e di condivisione lanciata al genere umano nella sua interezza. Un appello di tolleranza e comprensione, una spinta verso il cambiamento cantata su una melodia coinvolgente e calda, un brano dotato di un’armonia che solo la voce di Maggie sa regalare.

Siamo sicuri che le soddisfazioni per Maggie non si fermino qui, ascoltiamo dunque Human Race, il suo nuovo singolo, e rimaniamo sintonizzati per scoprire cosa le riserva il futuro!

______________________________________________________

A cura di Gaia Paolillo

QUICK CONTACT

Scrivici, ti ricontatteremo il prima possibile.
// Send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

© 1999-2019 Areasonica Records. All rights reserved. Questo sito non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilitá e la reperibilitá dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.

INFORMATIVA COOKIE »»

or

Log in with your credentials

Forgot your details?