Malbona – Polvere

POLVERE

DIGITAL STORES

ITUNES AMAZON MUSIC YOUTUBE DEEZER SPOTIFY

SOCIAL NETWORK

INSTAGRAM FACEBOOK

IL DISCO

Una miscela esplosiva di metal ed hardcoresonorità tirate a cui si alternano piacevolmente fraseggi freschi ed orecchiabili, il tutto cantato in italiano: è questa la proposta dei Malbona, formazione romana oggi al debutto con l’album “Polvere”Musica dura dal carattere ben definito, ma che non disdegna linee melodiche pulite e cantabili, capaci di rimanere impresse.

LA STORIA DEI MALBONA

Nati a Roma dall’idea dei musicisti ed amici Sebastian Iorio, Valerio Cristofaro e Yuri Cossuto, i Malbona – in principio YVS dalle iniziali dei tre componenti – propongono una miscela molto personale di metal ed hardcore, su cui spicca il cantato tutto in italiano. Musica potente dalle sonorità tirate a cui si alternano fraseggi puliti ed orecchiabili, capaci di rimanere impressi. Ed un nome, Malbona, dal suono melodico ma dal significato aggressivo (“cattivo” in esperanto), che è stato scelto appositamente per rappresentare questa dualità di ruvidezza e carattere ed insieme di armonia.

Scrive di loro Marco Beltramelli sulla prestigiosa rivista Rockit:
…La grandezza dei Malbona è stata proprio riuscire a coniugare credibilmente la lingua italiana alle sonorità hardcore, l’approccio cantautoriale con l’attitudine metal. Senza precludersi ad un’unica fetta esclusiva di pubblico, riuscendo a proporre un prodotto che suoni allo stesso tempo heavy eppure orecchiabile.

QUICK CONTACT

Scrivici, ti ricontatteremo il prima possibile.
// Send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

© 1999-2020 Areasonica Records. All rights reserved. Questo sito non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilitá e la reperibilitá dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.

INFORMATIVA COOKIE »»

or

Log in with your credentials

Forgot your details?