Blackdahlia – Fragments

FRAGMENTS

DIGITAL STORES

ITUNES AMAZON MUSIC YOUTUBE DEEZER SPOTIFY

SOCIAL NETWORK

INSTAGRAM FACEBOOK

IL DISCO

Evocativo anche il titolo dell’album, Fragments: otto tracce che si ispirano a frammenti di vita, schegge di esperienza, sentimenti celebrati in maniera differente ed indipendente in ciascun brano: amore, malinconia, rabbia si intrecciano in un’opera dal forte mood romantico e d’atmosfera.

Le canzoni dei BLACKDAHLIA dipingono uno scenario fatto di attimi, emozioni, ritagli di esistenza. Le loro note ci raccontano di un mondo dentro allo specchio: ogni ascolto è una porta aperta su una storia, forse quella di qualcun altro, forse anche la nostra.

LA STORIA DEI BLACKDAHLIA

Un gothic metal contemporaneo ma che trae origine dalla musica classica e dalle armonie gotiche del Nord Europa, mescolandosi al tempo stesso con sonorità nu ed alternative metal Anni ‘90: un attento gusto per la melodia misto ad un sound aggressivo e pungente.

Una band di forte impatto musicale e scenico i Blackdahlia: cinque musicisti dal corposo background, la voce limpida della talentuosa frontwoman Samuela, una presenza che rimane impressa, sfumature decadenti e dark. L’essenza dei BLACKDAHLIA incarna la doppia natura del fiore da cui prendono il nome, delicato ma tenace, radicato nel dolore ma teso alla speranza.

QUICK CONTACT

Scrivici, ti ricontatteremo il prima possibile.
// Send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

© 1999-2018 Areasonica Records. All rights reserved. Questo sito non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilitá e la reperibilitá dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.

P.Iva 01587920388 | PEC: areasonica@pec.it | INFORMATIVA COOKIE »»

or

Log in with your credentials

Forgot your details?