Elememphis – Elememphis

ELEMEMPHIS

DIGITAL STORES

ITUNES AMAZON MUSIC YOUTUBE DEEZER SPOTIFY

SOCIAL NETWORK

INSTAGRAM FACEBOOK

IL DISCO

È ufficialmente uscito su tutti gli store digitali ed internazionali “Elememphis”, il nuovo album dell’omonima band reggiana, anticipato dal singolo “Amanti sconosciuti”.
Una band con inflessioni FunkR&BBlues che si ripercuotono sulle 7 tracce di quest’album, che verrà presentato e proposto al pubblico in un ricco tour che toccherà diverse città del nord Italia nel 2020.
L’album porta con sé uno spirito di ribellione accompagnato da una dose di sentimentalismo espresso dalle parole. Un sound esplosivo ed energico che lascia comunque spazio a testi riflessivi. Nonostante la loro giovane età dimostrano di reggere il calore del pubblico con il quale amano rapportarsi e al quale propongono non solo loro canzoni, ma anche cover italiane ed internazionali dal quale prendono spunto.

LA STORIA DEGLI ELEMEMPHIS

Una band composta da 4 ragazzi, giovanissimi musicisti, tutti provenienti da Reggio Emilia ma con una già solida esperienza live. Grazie alla vittoria del progetto “Trasporti eccezionali Music”, gli Elememphis hanno avuto la grande opportunità di intraprendere un percorso musicale in residenza realizzato su misura.
Dopo la vittoria del progetto Trasporti Eccezionali, con Areasonica Records pubblicano quello che sarà a tutti gli effetti il primo album immesso nel mercato discografico ufficiale per la band reggiana.

 

QUICK CONTACT

Scrivici, ti ricontatteremo il prima possibile.
// Send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

© 1999-2019 Areasonica Records. All rights reserved. Questo sito non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilitá e la reperibilitá dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.

INFORMATIVA COOKIE »»

or

Log in with your credentials

Forgot your details?