Bluerose – Fallen From Heaven

FALLEN FROM HEAVEN

DIGITAL STORES

ITUNES AMAZON MUSIC YOUTUBE DEEZER SPOTIFY

SOCIAL NETWORK

INSTAGRAM FACEBOOK

IL DISCO

Interamente autoprodotto, l’album composto da dieci tracce ed otto intermezzi dal vago sentore ambient, si manifesta nelle vesti di un full length pregno di aspetti qualitativi di prim’ordine e caratterizzato da un songwriting tutt’altro che dozzinale.
Costruiti sulla base di un’intelaiatura di radice prettamente hard rock, i brani offrono evidenti innervature riconducibili all’heavy classico ed in alcuni frangenti pure al prog, evidenziando già dal punto di vista tecnico, una ragguardevole abilità strumentale che ben si adatta ad una panoramica di contenuti non troppo statica e focalizzata su cardini eccessivamente rigidi.
Ben assortito nel campo del semplice trasporto emozionale,Fallen From Heavensi presenta costruito con ricchezza anche sotto il profilo concettuale, rivelandosi un intrigante e fascinoso concept dai risvolti quasi cinematografici, impegnato nel descrivere l’esperienza di un Angelo divino caduto sulla terra – Bluerose per l’appunto –  e degli innumerevoli stati d’animo dall’impronta fortemente umana, con i quali il protagonista dovrà confrontarsi nel corso del proprio cammino terreno.

LA STORIA DEI BLUEROSE

QUICK CONTACT

Scrivici, ti ricontatteremo il prima possibile.
// Send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

© 1999-2018 Areasonica Records. All rights reserved. Questo sito non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilitá e la reperibilitá dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.

P.Iva 01587920388 | PEC: areasonica@pec.it | INFORMATIVA COOKIE »»

or

Log in with your credentials

Forgot your details?