Bluerose – Darkness and Light

DARKNESS AND LIGHT

DIGITAL STORES

ITUNES AMAZON MUSIC YOUTUBE DEEZER SPOTIFY

SOCIAL NETWORK

INSTAGRAM FACEBOOK

IL DISCO

La band triestina si ripresenta con questo Darkness and Light, disco sicuramente più maturo e convincente, oltre che al tempo stesso più vario e potente. I Bluerose sono cresciuti, il tempo ha portato loro un songwriting più efficace che all’hard melodico di partenza aggiunge sonorità più moderne, a tratti quasi alternative.

Nel videoclip incontriamo Bluerose – l’angelo cacciato dal Paradiso interpretato dall’attrice Lucia Mazzotta – intento a vagare fra monumenti storici e tombe secolari, presagendo attorno a sé una misteriosa ed inquietante presenza. Si tratta del Diavolo – nell’interpretazione dall’attore Pier Paolo Paganelli – e l’incontro fra il bene e il male appare ancora una volta inevitabile: i due si ritroveranno infatti a giocare una singolare partita a scacchi, in bilico fra il mondo reale e il sovrannaturale. Le sorti della curiosa sfida saranno svelate soltanto alla fine del video, ma i più attenti non potranno fare a meno di notare che la storia ha anche un suo antefatto, a farci intuire che, molto probabilmente, tutto era già cominciato molto tempo prima e, forse, non tutto finirà qui.

LA STORIA DEI BLUEROSE

QUICK CONTACT

Scrivici, ti ricontatteremo il prima possibile.
// Send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

© 1999-2018 Areasonica Records. All rights reserved. Questo sito non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilitá e la reperibilitá dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.

P.Iva 01587920388 | PEC: areasonica@pec.it | INFORMATIVA COOKIE »»

or

Log in with your credentials

Forgot your details?