GIOVEDÌ 21 DICEMBRE JANEZ E I MOMA SUL PALCO DELL’ARTERĺA PER UN’ALTRA GRANDE SERATA TARGATA AREASONICA RECORDS!

Questo Giovedì 21 Dicembre all’Arterìa di Bologna grande serata di musica live da non perdere: per cominciare Janez, il cantautore swing che ci ha già conquistato con la sua voce calda e con il sound leggero e coinvolgente dei suoi brani, e poi l’esplosiva band dei Moma, un concentrato graffiante e d’impatto di suoni e ritmi unconventional rock!

Apre Andrea Giannese, in arte Janez, figlio e nipote d’arte cresce musicalmente abbracciando all’interno del suo percorso musicale generi molto differenti tra loro. Influenzato principalmente dal rock e dal pop nostrano, il lavoro artistico di Janez è un cantautorato dal sapore swing ispirato dallo stile inconfondibile dei grandi artisti della musica italiana. Nel luglio del 2017 Janez lancia il suo secondo album “Mente Social con l’etichetta Areasonica Records: l’album riceve un’ottima accoglienza da pubblico e critica guadagnandosi un posto fisso all’interno delle programmazioni radiofoniche di tutta la penisola, compresa Radio Italia Anni 60, che lo ospita e lo intervista subito dopo l’estate.

Si continua con i Moma: il loro progetto musicale prende vita dallo stile melodico delle sonorità britanniche per continuare su ispirazioni più folk e prog proprie delle grandi band che hanno segnato le decadi musicali dagli anni ‘60 ai ‘90. La band di Faenza, già nota in Emilia Romagna grazie a numerose partecipazioni prestigiose sui palchi del Faenza Rock, del Frogstock e del Riot Fest tra gli altri, firma nel 2017 con Areasonica Records per l’uscita del secondo album “A Permanent State Of Transition”: dieci tracce di un rock a volte ruvido e a volte più morbido che si sviluppa su chiari influssi prog e su un retrogusto acidulo di richiami al punk. Vi aspettiamo, non mancate!

GIOVEDÌ 21 DICEMBRE | Areasonica Live @ Arterìa: JANEZ + MOMA
Vicolo Broglio 1/E – Bologna
INIZIO ORE 22 – INGRESSO GRATUITO
Per informazioni: La Suburbana Lab – ufficiostampa@lasuburbana.it – T. 328.5552994

__________________________________

A cura di Gaia Paolillo
g.paolillo@lasuburbana.it

UFFICIO STAMPA LA SUBURBANA LAB PER AREASONICA RECORDS
www.lasuburbana.it | facebook.com/lasuburbanalab | instagram.com/lasuburbanalab
__________________________________

QUICK CONTACT

Scrivici, ti ricontatteremo il prima possibile.
// Send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

© 1999-2019 Areasonica Records. All rights reserved. Questo sito non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilitá e la reperibilitá dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.

INFORMATIVA COOKIE »»

or

Log in with your credentials

Forgot your details?