Gianni Rotella: esce Voglio dirti, il nuovo videoclip

Fuori il video di Gianni Rotella: “Voglio dirti”, il secondo singolo estratto dall’album “Solo per te”, anche in rotazione radio indie

Regia di Luca Bozzo
Con la partecipazione di Samuele Altamura e Martina Brugola
Con la collaborazione di Fabiana Parlato

Rockit commenta così l’album:

L’album si compone di una serie di brani che guardano ad una forma canzone di stampo nazional-popolare, in particolar modo nella scelta degli arrangiamenti, che strizzano l’occhio ad un panorama radiofonico forse anche un po’ superato. Già dalle prime note di “Memories” si percepiscono le coordinate stilistiche del cantautore genovese, vicino a quel pop da hit parade che abbiamo imparato a conoscere con i vari Eros Ramazzotti, Francesco Renga, il Raf degli anni Novanta. Il tutto accompagnato da una spruzzata di chitarre innocue, ma buone per accompagnare una scrittura che appare comunque ben inquadrata nel contesto sonoro. Tra le ballad più efficaci si segnalano “Amare solo te”, “Ad occhi aperti” e “L’unica strada”, nelle quali si può rintracciare uno stile personale e abbastanza intimo.

© 1999-2022 Areasonica Records. All rights reserved. Questo sito non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilitá e la reperibilitá dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.

or

Log in with your credentials

Forgot your details?