FUORI GIVE ME A BEER, IL NUOVO POTENTE SINGOLO DEI GIOVANISSIMI OVERCLANK!

Gli Overclank, band piemontese giunta al suo esordio discografico con l’etichetta Areasonica Records dopo un lungo percorso di tour live lungo la penisola italiana e festival nazionali e internazionali come il “Waterhole” di Amsterdam, il “Tour Music Fest” e il “Motor Weekend” di Torino, tornano a farsi sentire con un nuovo potente singolo: Give Me a Beer!

Il primo singolo Love Is The Poison entra in rotazione su numerose emittenti radiofoniche del bel paese; in concomitanza con il lancio fortunato, che attira l’attenzione di testate come Raw & Wild e Italia Di Metallo, gli Overclank si dedicano ad un’intensa attività live che li porta a salire sul palco di diversi locali piemontesi come lo SpyClub di Bra e l’H-Zone di Alba.

Oggi gli Overclank ci presentano Give Me A Beer, nuovo singolo estratto dall’album That’s It!: un brano divertente, vivace e dalle sonorità forti e sostenute, che incarna molto bene lo stile e il mood fortemente rock dei cinque giovani musicisti. Seguite gli Overclank sulla loro pagina Facebook e restate sintonizzati: Give Me A Beer è in radio!

______________________________________________________

A cura di Gaia Paolillo

QUICK CONTACT

Scrivici, ti ricontatteremo il prima possibile.
// Send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

© 1999-2019 Areasonica Records. All rights reserved. Questo sito non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilitá e la reperibilitá dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.

INFORMATIVA COOKIE »»

or

Log in with your credentials

Forgot your details?