ESCE OGGI IMPRONTE DI SABBIA, IL NUOVO SINGOLO DEI BIFF: COGLIETE L’ATTIMO!

L’etichetta Areasonica Records prosegue la sua stagione autunnale di grande musica di qualità lanciando oggi Impronte di Sabbia, title track e nuovo potentissimo singolo dei Biff, estratto dal loro omonimo album!

La band hard rock emiliana dei Biff ha ricevuto in questi mesi un ottimo successo di critica e di pubblico: il primo singolo contro la violenza sulle donne, Colori Lividi, è entrato in heavy rotation su tantissime radio italiane, e l’album Impronte Di Sabbia ha ricevuto grande attenzione da parte delle più celebri testate nostrane di genere, come Metal in Italy e Italia di Metallo.

Il secondo singolo estratto Impronte Di Sabbia – impreziosito da un sound d’impatto, forte e deciso – è la traccia che da sola riesce ad incarnare l’intero significato dell’album che prende il suo nome: carpe diem, un’ottima filosofia di vita da seguire per noi che siamo solo effimere impronte di sabbia, destinate a scomparire. Bisogna cogliere l’attimo, ve lo dicono i Biff.

__________________________________

A cura di Gaia Paolillo
g.paolillo@lasuburbana.it

UFFICIO STAMPA LA SUBURBANA LAB PER AREASONICA RECORDS
www.lasuburbana.it | facebook.com/lasuburbanalab | instagram.com/lasuburbanalab
__________________________________

QUICK CONTACT

Scrivici, ti ricontatteremo il prima possibile.
// Send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

© 1999-2020 Areasonica Records. All rights reserved. Questo sito non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilitá e la reperibilitá dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.

INFORMATIVA COOKIE »»

or

Log in with your credentials

Forgot your details?