ESCE IL VELO DI MAYA, IL NUOVO ALBUM DI GIOVANNI MARINELLI PRODOTTO DA CARMELO PIPITONE DEI MARTA SUI TUBI!

Giovanni Marinelli, artista noto all’interno del panorama musicale indipendente italiano per le sue collaborazioni e opening live prestigiose (Omar Pedrini, Federico Poggipollini, Blastema, Ignazio Orlando…) e per un secondo album – Oniria del 2013 – che ha spopolato sulle classifiche radiofoniche indipendenti, torna sulla scena con il suo nuovo attesissimo lavoro: Il Velo di Maya.

Il suo singolo d’anteprima Aspettando Qualcuno ha già ottenuto uno straordinario successo in radio e ha suscitato la curiosità del pubblico: oggi, primo febbraio 2017, l’attesa è finita! Con la produzione artistica di Carmelo Pipitone dei Marta sui Tubi e il mastering eseguito da Marc Urselli all’East Sound Studio di New York, è adesso disponibile su iTunes Il Velo di Maya, terzo album solista di Giovanni Marinelli pronto a segnare la svolta artistica del cantautore verso un sound spiccatamente indie.

Il Velo di Maya è un album dalle tematiche complesse, intime: un mix di suoni moderni in grado di produrre atmosfere sonore incisive e dinamiche. L’indie rock la fa da padrone ma non mancano spunti ad armonie orientali e accenti di elettronica. Si potrebbe definire un viaggio interiore, specchio della personalità di un artista vissuto che affida alle sue canzoni il compito di raccontare se stesso e la realtà che lo circonda.
______________________________________________________

“Aspettando Qualcuno” – Il Videoclip su Youtube

______________________________________________________

A cura di Gaia Paolillo
per Ufficio Stampa Areasonica Records

QUICK CONTACT

Scrivici, ti ricontatteremo il prima possibile.
// Send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

© 1999-2020 Areasonica Records. All rights reserved. Questo sito non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilitá e la reperibilitá dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.

INFORMATIVA COOKIE »»

or

Log in with your credentials

Forgot your details?