BENISSIMO BELLISSIMO: DISTANZIAMENTO SOCIALE AL RITMO DI BOSSA NOVA NEL NUOVO SINGOLO DI DARIO ROMEO

Normale parlare di prudenza e di distanziamento sociale in questa estate 2020, meno scontato farlo con la freschezza e la leggera ironia di Dario Romeo, che fra un chiosco di piadina all’aroma di Amuchina e un’abbronzatura a metà (fino al naso) ci ricorda di fare attenzione, ma senza dimenticare di respirare l’odore del mare e di concedersi una bella gita in pedalò, il tutto a ritmo di Bossa Nova.

Classe 1987, modenese, una laurea in Filosofia e una in Scienze Religiose, Dario Romeo scrive e compone musica praticamente da sempre, ed ora si prepara al debutto discografico con il primo album “Maldive per Natale”, in uscita il prossimo autunno per Areasonica Records e anticipato ora dal primo singolo estratto “Benissimo Bellissimo”.
“Andrà benissimo sarà bellissimo” è il ritornello dell’estate, da canticchiare sotto all’ombrellone muovendo un po’ i fianchi, ma anche un auspicio ed un buon augurio per il futuro, perché un po’ ce lo meritiamo.

Benissimo Bellissimo è in rotazione sulle migliori radio, ne accompagna l’uscita il videoclip omonimo, godetevelo su YouTube!

QUICK CONTACT

Scrivici, ti ricontatteremo il prima possibile.
// Send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

© 1999-2020 Areasonica Records. All rights reserved. Questo sito non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilitá e la reperibilitá dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.

INFORMATIVA COOKIE »»

or

Log in with your credentials

Forgot your details?