“E QUEL RUMORE PERPETUO”: IL RICERCATO MELTIN POT MUSICALE DEI DIDIMOI NELL’ALBUM D’ESORDIO.

“E QUEL RUMORE PERPETUO”: IL RICERCATO MELTIN POT MUSICALE DEI DIDIMOI NELL’ALBUM D’ESORDIO.

Un sodalizio musicale ben congegnato e resistente quello dei Didimoi – al secolo Luca Praino e Stefano Ermini – che vede la luce dapprima con la formazione alternative rock di stampo anglofono About the White, per poi evolversi con il nuovo duo in un mood più ricercato e multiforme e in un nuovo esordio con E Quel Rumore Perpetuo, l’album tutto cantato in italiano fresco fresco di uscita per la label bolognese Areasonica Records.

La matrice delle sonorità è sempre quella alternative rock e new wave, ma con il progetto Didimoi Luca e Stefano espandono la loro visione musicale ad un orizzonte più ampio, e si costruiscono addosso e attorno un vero e proprio meltin pot musicale di intrinseca raffinatezza nelle sue mille sfaccettature.

E Quel Rumore Perpetuo è un album opulento, variegato, non un brano uguale all’altro per 11 gustosissime tracce, ma sempre con il comun denominatore di uno stile perfettamente riconoscibile che non tarderemo a chiamare “molto Didimoi”.
Accompagna l’uscita ufficiale dell’album il singolo di lancio Aritmie, da giugno sulle migliori radio indipendenti italiane.


QUICK CONTACT

Scrivici, ti ricontatteremo il prima possibile.
// Send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

© 1999-2021 Areasonica Records. All rights reserved. Questo sito non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilitá e la reperibilitá dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.

INFORMATIVA COOKIE »»

or

Log in with your credentials

Forgot your details?