COMPATIBILE CON LA REALTA’: WORKSHOP E MUSICA PER SALVARE L’XM24.

Dopo l’avviso di sfratto da parte dell’amministrazione bolognese indirizzato all’XM24, l’assemblea dello spazio sociale lancia la petizione “Compatibile Con La Realtà” per sostenere la battaglia a difesa dello spazio libero, dell’aggregazione sociale, della partecipazione diretta alla vita cittadina attraverso pratiche di autorganizzazione dal basso.
La prossima data a sostegno di “Compatibile Con La Realtà” sarà la giornata di workshop e concerti di domenica 9 aprile. A partire dalle ore 15.00 sarà possibile partecipare ad un workshop teatrale, a cura degli artisti dublinesi del musical The Capitalism, e al “Reiniziamo dal Muro”, un momento di confronto sulle opere di Blu ancora rinchiuse nel museo che proseguirà con la ritinteggiatura dei muri.

Dalle ore 18.00, l’XM24 darà spazio anche alla musica ospitando i live dei Voodoo Sound Club, una miscela musicale esplosiva di funky, afrobeat, psichedelia e canzoni di lotta, e dei Gang, storica band di musicisti ribelli del rock italiano degli anni 80. Sarà un evento a sostegno dei valori della gratuità e del mutuo aiuto, delle esperienze collettive, della possibilità di autodeterminare libere forme di vita, di espressione e di partecipazione. Non mancate!

09 APRILE 2017 – COMPATIBILE CON LA REALTA’
Workshop e Concerti per l’XM24
VOODOO SOUND CLUB & GANG LIVE
Via Aristotile Fioravanti, 24 – Bologna
INIZIO ORE 15.00 – INGRESSO GRATUITO

______________________________________________________

A cura di Gaia Paolillo

QUICK CONTACT

Scrivici, ti ricontatteremo il prima possibile.
// Send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

© 1999-2021 Areasonica Records. All rights reserved. Questo sito non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilitá e la reperibilitá dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.

INFORMATIVA COOKIE »»

or

Log in with your credentials

Forgot your details?