I Balt Hüttar festeggiano in grande stile la notte delle streghe: fuori il nuovo singolo Dating a Witch!

Halloween è alle porte e i Balt Hüttar non potevano lasciarsi sfuggire l’occasione di celebrare la festa celtica del Samhain nel modo migliore che conoscono: la band cimbra presenta infatti il nuovo singolo Dating a Witch, terzo estratto dall’album Trinkh Met Miar (Areasonica Records) nonché colonna sonora perfetta di una serata magica in cui può succedere di tutto, anche di innamorarsi di una strega!

Un percorso fortunato sul sentiero del folk metal costellato di tante opinioni a dir poco positive arrivate negli ultimi mesi dagli addetti ai lavori sul nuovo album della band vicentina: Alberto Vitale di Metalhead ha assegnato alla release un voto di 8/10 scrivendo “Con i Balt Hüttar musica popolare e metal si fondono con allegria e uno spirito vivo”, Francesco Longo di Italia Di Metallo ha premiato la dinamicità delle atmosfere scrivendo “Una buona pensata che, unita all’ingegno della band tutta nel metterla in pratica e alle idee proposte, ci dona un lavoro piacevole e interessante” e il pungente Wolverine di Metalwave ha definito il lavoro nel suo complesso come “un disco ben riuscito che non tarderà a conquistare il cuore di fan appassionati di epic e folk metal“.

Con una lettera di presentazione così, l’unica cosa da fare è lasciarsi contagiare dalle armonie dei Balt Hüttar e cominciare a festeggiare la notte più paurosa dell’anno alzando il volume!
Dating a Witch è in radio e su Youtube accompagnata dal videolyrics, Trinkh Met Miar invece è disponibile su iTunes e su tutti i migliori store digitali internazionali.

QUICK CONTACT

Scrivici, ti ricontatteremo il prima possibile.
// Send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

© 1999-2018 Areasonica Records. All rights reserved. Questo sito non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilitá e la reperibilitá dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.

P.Iva 01587920388 | PEC: areasonica@pec.it | INFORMATIVA COOKIE »»

or

Log in with your credentials

Forgot your details?