Areasonica Records ha aperto le selezioni musicali del 2018. Già da ora in selezione i nuovi artisti fino al prossimo gennaio 2019!

Attiva a livello nazionale ed internazionale dal 1999 ed entrata nella Top 10 delle migliori etichette indipendenti italiane, da sempre Areasonica Records ha investito molte risorse, impegno e lungimiranza nella ricerca e nella selezione di artisti di talento e di progetti musicali con grandi potenzialità di crescita e di successo.

Un impegno ed una lungimiranza che hanno permesso alla label indipendente bolognese (ma attiva su tutto il territorio italiano e non solo!) di lanciare sul mercato discografico oltre 200 dischi riconosciuti per qualità artistica e produttiva, e a scoprire il talento di alcuni fra i più promettenti artisti emergenti italiani ed internazionali.

A partire dal 1° di Febbraio 2018, Areasonica Records ha iniziato le selezioni per le nuove entrate in roster da qui fino alla fine dell’anno: un’opportunità importante per ogni artista che crede nella propria musica e nel proprio talento, ed ha la determinazione necessaria ad intraprendere una carriera artistica che punta al professionismo e al successo. Perché tanta professionalità e carattere, insieme al talento, sono le caratteristiche che da sempre Areasonica ricerca e valorizza.

Le selezioni musicali di Areasonica Records sono aperte a tutti gli artisti italiani ed internazionali anche al primo lavoro discografico. Per inviare le proprie proposte musicali è attiva l’email diretta della Direzione Artistica scouting@areasonica.com.
Sulla pagina “Scouting” del sito ufficiale di Areasonica www.areasonica.com sono inoltre disponibili tutte le informazioni sulle modalità d’invio e di selezione.

Ultimissime da Areasonica

Dagma Sogna in classifica su iTunes!


Dopo il successo ottenuto con il debut “Frammenti d’Identità” la band savonese Dagma Sogna lancia il nuovo album “Tratti di Matita” e spopola sulle classifiche di iTunes: posizione #28 nella Top 100 globale, posizione #31 nella Top 200 All Genres e posizione #16 nella Top 200 Pop. Un risultato importante che non manca di darci un segnale altrettanto importante: lo spazio per la musica emergente ed indipendente c’è eccome, se la musica la sai fare e sai entrare nel cuore del tuo pubblico. E proprio il pubblico sarà il grande protagonista della serata release party di questa sera, Venerdì 2 Febbraio, al Teatro Don Bosco della bella Varazze (SV), dove i Dagma Sogna presenteranno con un inedito show “Tratti di Matita”. Chi si trova da quelle parti non può mancare! Tutte le info sulla pagina ufficiale Facebook: www.facebook.com/Dagmasogna

 

Dal Pop Soul al Folk, arrivano Mike e i Briganti Sabini


Voce calda e pop sofisticato dalle influenze soul per il giovane cantante italo-eritreo Michele Di Tommaso in arte Mike, folk rock in un incessante inno alla libertà e alla gioia di vivere per i pluripremiati Briganti Sabini: due nuove uscite discografiche a ribadire che la musica che arriva dritta al cuore non è mai una questione di genere, ma di passione, amore e talento in un’unica magica soluzione. Da pochi giorni lanciati sul mercato, il nuovo album di Mike “Exception” ed il travolgente “Remusicando” dei Briganti Sabini sono su iTunes e su tutti i migliori store digitali internazionali. Per seguirli su Facebook: Mike www.facebook.com/OfficialPageMikeMusic Briganti Sabini: www.facebook.com/BrigantiSabini

 

Importanti uscite discografiche per la label della musica nuova VivaMusic


VivaMusic è la label che da sempre si propone di essere un laboratorio creativo per far crescere e valorizzare il talento e le idee dei nuovi artisti. E questo valore sta dimostrando di essere vincente: nuove importanti uscite discografiche hanno infatti coronato gli ultimi mesi di VivaMusic, dal successo radiofonico di Alessandro Di Caro con la sua “Tempi Distratti”, all’attenzione di pubblico che stanno riscuotendo i Gabales con il debut “A Draft of a Soul”, fino alle tante novità attese per i prossimi mesi. Qualche anticipazione? In arrivo il rock elegante dei Pull e l’originale e ricercato folk dei Dem, presto su tutti gli store.

Per tutte le news: http://vivamusic.it / www.facebook.com/vivamusicitaly

 

I nostri contatti

PIÙ INFO SUI NOSTRI ARTISTI, INTERVISTE, PROGRAMMAZIONI, RICHIESTA MATERIALE:
Agenzia Stampa La Suburbana Lab | www.lasuburbana.it
Gaia Paolillo: g.paolillo@lasuburbana.it – T. 328.5552994

PRENOTAZIONE CONCERTI:
management@areasonica.com

PROPONETECI LA VOSTRA MUSICA!
Da sempre, Areasonica Records scopre e seleziona artisti di talento e progetti discografici dalle grandi potenzialità. Inviateci le vostre proposte musicali scrivendo a: scouting@areasonica.com
Per più informazioni sulle nostre selezioni musicali visitate la nostra pagina Scouting >>

QUICK CONTACT

Scrivici, ti ricontatteremo il prima possibile.
// Send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

© 1999-2018 Areasonica Records. All rights reserved. Questo sito non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilitá e la reperibilitá dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.

P.Iva 01587920388 | PEC: areasonica@pec.it | INFORMATIVA COOKIE »»

or

Log in with your credentials

Forgot your details?