Areasonica Records ha aperto le selezioni musicali del 2018. Già da ora in selezione i nuovi artisti fino al prossimo gennaio 2019!

Attiva a livello nazionale ed internazionale dal 1999 ed entrata nella Top 10 delle migliori etichette indipendenti italiane, da sempre Areasonica Records ha investito molte risorse, impegno e lungimiranza nella ricerca e nella selezione di artisti di talento e di progetti musicali con grandi potenzialità di crescita e di successo.

Un impegno ed una lungimiranza che hanno permesso alla label indipendente bolognese (ma attiva su tutto il territorio italiano e non solo!) di lanciare sul mercato discografico oltre 200 dischi riconosciuti per qualità artistica e produttiva, e a scoprire il talento di alcuni fra i più promettenti artisti emergenti italiani ed internazionali.

A partire dal 1° di Febbraio 2018, Areasonica Records ha iniziato le selezioni per le nuove entrate in roster da qui fino alla fine dell’anno: un’opportunità importante per ogni artista che crede nella propria musica e nel proprio talento, ed ha la determinazione necessaria ad intraprendere una carriera artistica che punta al professionismo e al successo. Perché tanta professionalità e carattere, insieme al talento, sono le caratteristiche che da sempre Areasonica ricerca e valorizza.

Le selezioni musicali di Areasonica Records sono aperte a tutti gli artisti italiani ed internazionali anche al primo lavoro discografico. Per inviare le proprie proposte musicali è attiva l’email diretta della Direzione Artistica scouting@areasonica.com.
Sulla pagina “Scouting” del sito ufficiale di Areasonica www.areasonica.com sono inoltre disponibili tutte le informazioni sulle modalità d’invio e di selezione.

Ultimissime da Areasonica

Dagma Sogna in classifica su iTunes!


Dopo il successo ottenuto con il debut “Frammenti d’Identità” la band savonese Dagma Sogna lancia il nuovo album “Tratti di Matita” e spopola sulle classifiche di iTunes: posizione #28 nella Top 100 globale, posizione #31 nella Top 200 All Genres e posizione #16 nella Top 200 Pop. Un risultato importante che non manca di darci un segnale altrettanto importante: lo spazio per la musica emergente ed indipendente c’è eccome, se la musica la sai fare e sai entrare nel cuore del tuo pubblico. E proprio il pubblico sarà il grande protagonista della serata release party di questa sera, Venerdì 2 Febbraio, al Teatro Don Bosco della bella Varazze (SV), dove i Dagma Sogna presenteranno con un inedito show “Tratti di Matita”. Chi si trova da quelle parti non può mancare! Tutte le info sulla pagina ufficiale Facebook: www.facebook.com/Dagmasogna

 

Dal Pop Soul al Folk, arrivano Mike e i Briganti Sabini


Voce calda e pop sofisticato dalle influenze soul per il giovane cantante italo-eritreo Michele Di Tommaso in arte Mike, folk rock in un incessante inno alla libertà e alla gioia di vivere per i pluripremiati Briganti Sabini: due nuove uscite discografiche a ribadire che la musica che arriva dritta al cuore non è mai una questione di genere, ma di passione, amore e talento in un’unica magica soluzione. Da pochi giorni lanciati sul mercato, il nuovo album di Mike “Exception” ed il travolgente “Remusicando” dei Briganti Sabini sono su iTunes e su tutti i migliori store digitali internazionali. Per seguirli su Facebook: Mike www.facebook.com/OfficialPageMikeMusic Briganti Sabini: www.facebook.com/BrigantiSabini

 

Importanti uscite discografiche per la label della musica nuova VivaMusic


VivaMusic è la label che da sempre si propone di essere un laboratorio creativo per far crescere e valorizzare il talento e le idee dei nuovi artisti. E questo valore sta dimostrando di essere vincente: nuove importanti uscite discografiche hanno infatti coronato gli ultimi mesi di VivaMusic, dal successo radiofonico di Alessandro Di Caro con la sua “Tempi Distratti”, all’attenzione di pubblico che stanno riscuotendo i Gabales con il debut “A Draft of a Soul”, fino alle tante novità attese per i prossimi mesi. Qualche anticipazione? In arrivo il rock elegante dei Pull e l’originale e ricercato folk dei Dem, presto su tutti gli store.

Per tutte le news: http://vivamusic.it / www.facebook.com/vivamusicitaly

 

I nostri contatti

PIÙ INFO SUI NOSTRI ARTISTI, INTERVISTE, PROGRAMMAZIONI, RICHIESTA MATERIALE:
Agenzia Stampa La Suburbana Lab | www.lasuburbana.it
Gaia Paolillo: g.paolillo@lasuburbana.it – T. 328.5552994

PRENOTAZIONE CONCERTI:
management@areasonica.com

PROPONETECI LA VOSTRA MUSICA!
Da sempre, Areasonica Records scopre e seleziona artisti di talento e progetti discografici dalle grandi potenzialità. Inviateci le vostre proposte musicali scrivendo a: scouting@areasonica.com
Per più informazioni sulle nostre selezioni musicali visitate la nostra pagina Scouting >>

QUICK CONTACT

Scrivici, ti ricontatteremo il prima possibile.
// Send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

© 1999-2019 Areasonica Records. All rights reserved. Questo sito non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilitá e la reperibilitá dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.

INFORMATIVA COOKIE »»

or

Log in with your credentials

Forgot your details?