THE MANZI TRIPLICANO: NUOVO SINGOLO, VIDEOCLIP ED IL LANCIO INTERNAZIONALE.

TheManziSheSGoneVideo

THE MANZI – PRESS RELEASE >> DOWNLOAD THE PRESS RELEASE (pdf)<<

The Manzi are back. Il duo di polistrumentisti Matteo “Teo” Colonna e Roberto “Bob” Motta torna sulle emittenti radiofoniche, ma non solo. Da oggi 19 maggio, il nuovo singolo “She’s Gone” – accompagnato dal videoclip diretto da Teo Youssoufian – è disponibile in concomitanza della release internazionale dell’album “Taste The Manzi”.

Il loro sound ci ha abituati a radici incuneate in svariati generi musicali, sporcando fra loro il rock con il blues, l’hip-hop o il raggaeton, ma trattandoli tutti con assoluta irriverenza e per questo possedendo un’impronta decisamente internazionale. Proprio per questo, Areasonica Records è particolarmente orgogliosa di annunciare che “Taste The Manzi” è da oggi disponibile anche sul mercato estero, assieme al singolo “She’s Gone”.

“Taste The Manzi” non ha mancato di suscitare l’apprezzamento di addetti ai lavori provenienti dai più vari generi di pubblicazioni, a riprova dell’ampiezza dell’interesse che il duo di Bressanone è in grado di attirare. Per Davide Frascogna di HipHopMN “la cosa impressionante, è che tutto suona alla perfezione”, mentre secondo Abernathy di MusicMap “Teo e Bob potrebbero essere considerati i nostri Virgilio della musica. Con loro si viaggia, senza muoversi, a spasso tra i generi, le epoche e i paesi del mondo”.

“She’s Gone”, il nuovo singolo, è un brano nel quale The Manzi sfruttano le loro potenzialità artistiche e le mettono al servizio di una ritmica coinvolgente, confezionando un pezzo trascinante, vivace e dal sound inconfondibile e immediatamente in grado di imporsi alla memoria dell’ascoltatore. Perfetta, in questo senso, è la fusione con l’accattivante videoclip ad opera di Teo Youssoufian che vede la collaborazione delle ballerine della Dance Art e le coreografie di Elisa Eisenstecken e Heather Padua Sebastiani, visibile al link: https://youtu.be/bd1HzzxOiaI

The Manzi – SHE’S GONE (OFFICIAL VIDEOCLIP)

“TASTE THE MANZI” – THE MANZI
IN VENDITA SU iTUNES E SU OLTRE 100 PORTALI IN TUTTO IL MONDO!

A cura di Sara Tomasin
per Ufficio Stampa Areasonica Records

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someonePrint this page