NUOVO ALBUM PER GLI ITALIANI DEL ROCK’N’ROLL: GLI AMORE LO FANNO “LA SECONDA VOLTA”.

FotoSitoAreasonica2

Venerdì 27 febbraio 2015 sarà una data da ricordare per tutti coloro che avranno avuto la fortuna di viverla. “La Seconda Volta” degli Amore è infatti disponibile da oggi in formato digitale su oltre 100 portali in tutto il mondo.

Prodotto da Areasonica Records ed edito da Materiali Musicali, “La Seconda Volta” non si farà scordare tanto facilmente, parola degli Amore!

Con tutta l’ironia dei loro testi in italiano, e la migliore tradizione del rock’n’roll fra le dita, gli Amore propongono brani che sono destinati a diventare immediatamente dei classici del genere.

Quello degli Amore, però, non è rock in italiano, si badi: loro sono “gli italiani del rock and roll” – veri equilibristi dell’allusione, ammaestratori di folle e scatenati animali da palcoscenico.
Dopo il primo, omonimo album, si apprestano quindi per “La Seconda Volta” a diffondere il verbo del rock’n’roll a tutti coloro che saranno disposti – a braccia aperte, si intende! – ad accoglierne la fede.

Il primo singolo estratto è “Fallo”, un brano che tocca tutte le sensibili corde dell’emotività umana, grazie al testo, come sempre composto dall’indiscusso frontman Peppe The Singerman, ed alle magnetiche linee melodiche intessute del leggendario Don.
Si tratta di un inno (ma anche di un invito), di una proposta (ma anche di un’ingiunzione) alla propria compagna, affinchè torni a casa a terminare qualcosa che è stato lasciato in sospeso… Curiosi? Potete scoprire come va a finire grazie al videoclip, diretto da Daniele Graziani, che ne accompagna l’uscita, e che potete trovare al link http://youtu.be/K5dBcwAw7OA

AMORE – “FALLO” (Official Videoclip)

Non temete se in amore avete sciupato la vostra prima occasione: questa volta sta bussando alla vostra porta per “La Seconda Volta”. Non lasciatevelo sfuggire!

“LA SECONDA VOLTA” – AMORE
IN VENDITA SU iTUNES E SU OLTRE 100 PORTALI IN TUTTO IL MONDO!

A cura di Sara Tomasin
per Ufficio Stampa Areasonica Records

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someonePrint this page