AREASONICA RECORDS SELEZIONA PROPOSTE MUSICALI DI QUALITÀ


ENGLISH »
Da sempre, Areasonica Records apre le sue porte alla musica nuova, emergente ed indipendente.
Non ne abbiamo mai fatto una questione di genere, ma di qualità, motivazione e serietà degli artisti e del loro progetto musicale.
La nostra direzione artistica ed il nostro staff discografico sono costantemente impegnati nella ricerca di nuove e valide proposte musicali da inserire nella nostra scuderia discografica, e questo significa per gli artisti entrare a far parte della grande ed affiatata famiglia di Areasonica Records.
Il nostro staff ascolta sempre per intero ogni singola proposta ricevuta, ed abbiamo cura di rispondere sempre a tutti coloro ci offrono la loro attenzione e la loro considerazione sottoponendoci i loro progetti, anche in caso di valutazione negativa (non necessariamente e non sempre dovuta al livello qualitativo della proposta, ma anche a fattori di mercato, compatibilità con il roster già acquisito, ecc).
Ai progetti ritenuti idonei ad entrare in scuderia, farà invece seguito una proposta di collaborazione discografica.

INDIRIZZATECI LE VOSTRE PROPOSTE MUSICALI SCRIVENDO A:
scouting@areasonica.com
Art Director: Francesco Gualdaroni

Talent Manager: William Manera

Vi preghiamo di inviarci il vostro materiale tramite Wetransfer, DropBox o simili, NON in allegato all’email.
All’interno dell’email è invece molto gradita una breve descrizione del progetto con qualche indicazione utile, come stato dei lavori, provenienza della band o del solista, esperienze più significative, ecc.
Grazie come sempre per la vostra collaborazione, a tutti voi che rendete così speciale il nostro lavoro con la vostra musica!
Lo Staff di Areasonica Records

Vedi anche:

AREASONICA PRODUCTION:
Le grandi produzioni artistiche di Areasonica Records >>

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someonePrint this page