NUOVO APPUNTAMENTO CON “GIOVEDI’ ON STAGE” A THE SCHOOL – MAN: GLI AMORE PRESENTANO “LA SECONDA VOLTA”

DSC_0889 copiass

Pare proprio che le seconde occasioni siano quelle giuste, quelle in cui l’arma vincente si rivela essere un giusto mix tra talento, fortuna, tempismo.

È proprio il caso degli Amore, band prodotta da Areasonica Records, che il 6 Marzo ha dato il via ad una ricca stagione Live.
Giovedì 19 Marzo saranno proprio loro ad essere ospiti di The School di Bologna, nel contesto della ormai avviata rassegna “Giovedì on Stage” in collaborazione con Areasonica Records.

Il loro secondo album “La Seconda Volta”, li ha aiutati a far breccia nel cuore del direttore di RockGarage, Marcello Zinno, il quale non ha risparmiato elogi, scomodando anche nomi del calibro di Van Halen, Aerosmith, Mötley Crüe, Skid Row, The Darkness. “Come si fa a non amare una band di nome Amore?”, così ha esordito, descrivendo poi l’album come un originale esempio di glam rock all’italiana, divertente e divertito.

Le occasioni per apprezzare dal vivo la loro natura eccentrica non sono mancate e non mancheranno nemmeno in futuro! Qui di seguito, infatti, l’elenco dei prossimi appuntamenti Live con gli Italiani del rock’n’roll:

19 marzo 2015 @ Showcase Music Academy italy Bologna
20 marzo 2015 @ Altrimenti ci Arrabbiamo, Macerata (MC)
21 marzo 2015 @ Ancona TBA
27 marzo 2015 @ Libnero Arbitrio, Maiolati Spontini (AN)
29 marzo 2015 @ House of Rock , Rimini

19 marzo 2015 @ The School – MAN – Via Torquato Tasso,13 – BOLOGNA
AMORE LIVE “GIOVEDI’ ON STAGE”
Inizio ore 18:30 – INGRESSO GRATUITO

“LA SECONDA VOLTA” – AMORE
IN VENDITA SU iTUNES E SU OLTRE 100 PORTALI IN TUTTO IL MONDO!

A cura di Bruna Di Giacomo
per Ufficio Stampa Areasonica Records

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someonePrint this page