I NOSTRI EVENTI E LE NOSTRE ATTIVITÀ DEDICATE ALLA MUSICA LIVE

ENGLISH »

ULTIMI EVENTI AREASONICA RECORDS >>

I live sono una dimensione fondamentale per presentare un artista e un nuovo disco al pubblico e agli “addetti ai lavori”. Con la nostra agenzia di promozione ufficiale La Suburbana Lab, lavoriamo al management artistico selezionando per i nostri artisti solo le occasioni di esibizione live in grado di accrescere la loro visibilità, il loro “curriculum” e il loro seguito: palchi importanti, occasioni prestigiose, eventi di risonanza, opening.

AREASONICA LIVE NIGHT

In collaborazione con palchi, club e locali importanti e riconosciuti per storia e visibilità, organizziamo serate di concerti e set live dedicate agli artisti dell’etichetta. In questo modo anche gli artisti emergenti e quelli al disco d’esordio hanno la possibilità di confrontarsi con palchi importanti e di presentarsi ad un pubblico ampio.

CONTATTI CON LE GRANDI AGENZIE DI BOOKING

Lavoriamo con oltre 200 agenzie di booking nazionali ed internazionali, a cui presentiamo i nostri artisti una volta creati per loro quei presupposti di visibilità e di seguito che li rendano idonei ad affrontare i grandi tour in Italia e all’estero.

BOOKING ARTISTICO

Selezioniamo per i nostri artisti le occasioni di performance che hanno il maggior ritorno promozionale e di visibilità, grazie alle partnership con gli organizzatori ed al monitoraggio costante degli eventi (festival, contest, ospitate)

SHOWCASE DAY

Organizziamo giornate night & day di presentazione live dei nuovi dischi appena lanciati sul mercato. In questo modo gli artisti hanno da subito la possibilità di presentarsi e di presentare il loro nuovo lavoro dal vivo, al pubblico e agli addetti del settore: tutti gli eventi di presentazione sono infatti rivolti sia al pubblico sia alla stampa. Allo scopo di coinvolgere un pubblico ampio, vengono selezionate location importanti per tipo di palco e per visibilità, fra negozi di dischi e music club.
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someonePrint this page