“LACRIME DI GHIACCIO” È IL SECONDO SINGOLO DI JESS, PRESENTAZIONE LIVE SABATO 18 GIUGNO A BOLOGNA.

JESS_CS_LaceimeDiGhiaccio_X-BELIEVEPh. Camilla Giannelli Photography

Dopo l’uscita del primo singolo Maggio, che ha già riscosso un ottimo successo sulle radio italiane, Jess torna a farsi sentire con Lacrime Di Ghiaccio, il secondo singolo estratto dal suo disco d’esordio Dandy&Roll, uscito per la label bolognese Areasonica Records.

La cantautrice ci presenta un pezzo più riflessivo ma pur sempre intriso di grinta, forti sonorità e melodie accattivanti, segni distintivi della musica di Jess e del suo animo rock. La sua voce graffiante ci racconta, attraverso i testi di impronta fortemente cantautorale, il suo percorso emotivo mettendo a nudo la propria personalità ed il proprio vissuto.
Lacrime Di Ghiaccio svela infatti gli esordi di Jess nel rock underground bolognese, con una poetica molto personale in cui la nostalgia cede il passo ad un sentimento di svolta e di crescita artistica ed individuale.

E proprio a Bologna Jess torna questo Sabato 18 Giugno, per presentarci live il nuovo singolo e l’album Dandy&Roll, nella storica location di Villa Serena, uno spettacolo in cui il rock e gli effetti pirotecnici sono assicurati!

18 Giugno 2016 JESS LIVE @ VILLA SERENA
OPENING ACT: FOSCHIA
Via della Barca, 1 – Bologna
INIZIO ORE 20.00 – INGRESSO GRATUITO

 ______________________________________________________

Lacrime Di Ghiaccio – il videoclip su Youtube:

______________________________________________________

“Dandy&Roll” – IL DISCO IN VENDITA SU iTUNES E OLTRE 100 STORE DIGITALI INTERNAZIONALI

______________________________________________________

A cura di Federica Lanciotti
per Ufficio Stampa Areasonica Records

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someonePrint this page