LA VITA È TROPPO BREVE PER…NON ASCOLTARE IL NUOVO EP DEGLI ASHI! ESCE IL DISCO, IL PRIMO SINGOLO IN RADIO.

ASHI_CS-LANCIO
Photo: Nik Soric Photo

È giunto il momento degli Ashi! La band romana si presenta sul panorama italiano con il primo EP, Ashi, accompagnato dal lancio del singolo La vita è breve.

Gli Ashi sono una band “atipica”, particolare e provocatoria, che si muove nella grande famiglia del Rock ma è difficile da “incasellare”: non fa  Rock, non fa Metal, ma si potrebbe dire che suoni esattamente entrambe le cose.

Questa è la particolarità di un assetto che vede nel quartetto musicisti di grande esperienza sia in ambito rock che metal, come Marco Piceno (voce e chitarra), Emiliano Baccini (basso), Fabio Mancinelli  (batteria) e Andrej Surace (chitarra).
L’ EP Ashi, registrato presso la Kutso Noise Home e il KickRecording Studio, si fa forte di un sound energico e incisivo, che si abbina a testi ironici e disincantati sulla società attuale registrati – e anche questa è una scelta stilistica inusuale per il genere – in italiano.

Il primo singolo che accompagna l’uscita del disco,  La vita è breve, è un grido di sfogo verso la noiosa e ripetitiva vita d’ufficio e si avvale della collaborazione di un grande batterista: Simone Bravi, drummer dei Kutso.

______________________________________________________

“ASHI” – ASHI
DISPONIBILE SU iTUNES E SU OLTRE 100 PORTALI IN TUTTO IL MONDO


______________________________________________________

 Giulia Diplotti per Ufficio Stampa – Areasonica Records

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someonePrint this page