LA SUBURBANA TV LANCIA IL NUOVO SPOT MEI 2.0

MEI_2.0_OK500

La Suburbana Tv continua a sostenere la musica indipendente e, in collaborazione con il MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti – lancia il nuovo spot ufficiale del MEI 2.0.

Lo spot, disponibile su Youtube al link http://youtu.be/dtBbyehhbVA, ripercorre attraverso le immagini tutto il meglio delle edizioni passate: i personaggi, i concerti, gli eventi che hanno segnato la storia di una delle più importanti vetrine della scena indipendente Made in Italy.

Dal 26 al 28 settembre 2014, Faenza sarà lo scenario di un ricco programma di live, presentazioni, convegni, showcase e dell’immancabile Notte Bianca Indipendente. L’edizione del 2014 si aprirà inoltre con la celebrazione del ventennale del MEI dedicata a Roberto Freak Antoni ed anche quest’anno La Suburbana Tv sarà media partner del MEI 2.0 e trasmetterà in diretta streaming non-stop tutti gli eventi più importanti sul canale ufficiale www.lasuburbana.com.

LA SUBURBANA TV: UNA PRODUZIONE LA SUBURBANA LAB

La Suburbana Tv – dal 2011 la Web Tv che sostiene la musica indipendente ed emergente, premio Web Tv al MEI 2.0 – è una produzione La Suburbana Lab, da oltre 10 anni agenzia leader nella promozione discografica nazionale ed internazionale e nella produzione audio/video in ambito musicale.
Da sempre La Suburbana lavora sulla musica di qualità, quella in grado di emergere se promossa con gli strumenti adeguati e sui canali giusti.
Per saperne di più: www.lasuburbana.it

A cura di Grusha Pivovarova
per Ufficio Stampa La Suburbana Lab 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someonePrint this page