“LA STANZA DEL CAPO” E’ IL NUOVO SINGOLO DI GABRIELE SERPE, SECONDO ESTRATTO DA “UNO”.

gabriele-serpe

La primavera porta con sé un nuovo singolo per il cantautore Gabriele Serpe, che estrae dal suo album “La Stanza Del Capo”, da oggi in rotazione sulle emittenti radiofoniche.

Dopo il lancio della sua opera seconda, “Uno” – lo sperimentale album in due atti nel quale l’artista incrocia, per la prima volta nella sua carriera, l’indie con la miglior tradizione del cantautorato – Gabriele Serpe propone un altro brano accattivante e magnetico, associato ad un testo di grande incisività.

“La Stanza Del Capo” è infatti un brano di forte attualità, che mette in scena l’amara disillusione del mondo lavorativo odierno, fatto di inconcludenti percorsi ad ostacoli fra gerarchie e burocrazia. Intensa la struttura sonora, che segue e metaforizza in note il suo filo conduttore, elaborando una corrente sotterranea di stampo folk ed evocando la danza fra le peripezie del suo protagonista.

“Uno”, il secondo album di Gabriele Serpe, edito da Areasonica Records, è in distribuzione digitale su iTunes e su oltre 100 portali in tutto il mondo.

“UNO” – GABRIELE SERPE
IN VENDITA SU iTUNES E SU OLTRE 100 PORTALI IN TUTTO IL MONDO!

A cura di Sara Tomasin
per Ufficio Stampa Areasonica Records

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someonePrint this page