IN ORBITA CON LA DANZA AEREA DI “COSTELLAZIONI”, IL NUOVO SINGOLO E VIDEOCLIP DI E-ROY

 

E-ROY_CS_Costellazioni_X-BELIEVE

E-Roy torna in radio proponendoci Costellazioni, il secondo singolo estratto dall’ultimo album Belli, Giovani e Disperati, scritto e curato dallo stesso Mario Caporello e uscito per la label bolognese Areasonica Records.

Costellazioni si presenta come un pezzo riflessivo, intimo, quasi sognante ma non privo di sonorità emozionanti e di forte impatto. Il rock cantautorale di E-Roy si ritrova, quindi, non solo nelle melodie ma anche nella cura dei testi: un brano intenso anche sotto questo aspetto Costellazioni, che ci racconta di un amore mai vissuto, intrappolato sul nascere dall’incomunicabilità e forse anche e proprio dalla paura di viverlo davvero, come se la scelta fosse fra rinunciare a se stessi e alle proprie passioni per donarsi all’altro o anteporre al sentimento la propria individualità.

Costellazioni è celebrato dall’uscita dell’omonimo videoclip per la regia di Oscar Serio, con la partecipazione dell’acrobata e danzatrice aerea Giulia Mazzucato. Nel video, i volteggi della protagonista sui tessuti arerei diventano metafora visiva delle parole, e la danza che la lancia in orbita come “in assenza di gravità” è la sua scelta, il fine ultimo, la sua costellazione.

 ______________________________________________________

Costellazioni – il videoclip su Youtube:

______________________________________________________

“BELLI, GIOVANI E DISPERATI” – IL DISCO IN VENDITA SU iTUNES E OLTRE 100 STORE DIGITALI INTERNAZIONALI

______________________________________________________

A cura di Federica Lanciotti
per Ufficio Stampa Areasonica Records

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someonePrint this page