I PINK ADDICTION LIVE AL CORTILE CAFE’ IL 18 DICEMBRE. ONLINE DA OGGI IL VIDEOCLIP DI “SLEEPING WITH A GUN”

pinkframe480

A pochi giorni dal lancio di “Sleeping With A Gun”, secondo estratto dal loro omonimo album d’esordio, il 18 dicembre i Pink Addiction saranno ospiti del Cortile Cafè di Bologna, dove avverrà la presentazione ufficiale del disco.

La data bolognese si inserisce in un periodo particolarmente denso per la band romagnola, che in questi giorni è tornata alla ribalta anche grazie al lancio del videoclip di “Sleeping With A Gun”, per la regia di Paolo Giuliani e visibile al link http://youtu.be/vMgUQ05LQBk.

Nel video di “Sleeping With a Gun”, la macchina da presa si muove ravvicinata e curiosa, ad indagare i dettagli degli strumenti della band in azione sul palco, con una resa che non fa perdere all’insieme il forte impatto live dei Pink Addiction. Fra suggestive illuminazioni e rimbalzi di piano, il nuovo singolo è lasciato così emergere in tutti i suoi tratti distintivi, risaltandone le ritmiche sospinte e l’intera struttura sonora proprie dello “stile Pink Addiction”.

Il 18 dicembre, durante il live al Cortile Cafè, i Pink Addiction eseguiranno dal vivo i brani tratti dal loro album d’esordio, e presenteranno l’hard copy al pubblico ed alla stampa.

18 Dicembre 2014 @ Cortile Cafè – Via Nazario Sauro 24/A – BOLOGNA
PINK ADDICTION Live
Inizio Concerto ore 21:30 – INGRESSO GRATUITO
Maggiori info per la stampa a: ufficiostampa@lasuburbana.it – 328.5311204

A cura di Sara Tomasin
per Ufficio Stampa Areasonica Records

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someonePrint this page